/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 23 maggio 2017, 09:00

Tutto pronto per la festa di Borgo Sant’Antonio a Fossano

Dall’1 al 4 giugno spettacoli, cene, musica e danze per i bianco – verdi

Tutto pronto per la festa di Borgo Sant’Antonio a Fossano

Torna dal 1 al 4 giugno la Festa di Borgo Sant’Antonio a Fossano, vero e proprio inizio dei festeggiamenti rionali dell’estate.

Giovedì 1 giugno alle 15 i bambini della scuola materna Dompè metteranno in scena il loro spettacolo di fine anno e alle 21 la serata sarà allietata dalle note di J’amis ‘d la Madlana con Le Madamè.

Venerdì 2 giugno inizierà la parte enogastronomica della festa con la cena della polenta su prenotazione. Il menu, a 10 Euro prevede polenta con spezzatino, dolce e acqua. A seguire, alle 21, si terrà un concerto della PSA.

Sabato 3 giugno sarà possibile cenare a base di fritto di mare. La cena, su prenotazione, propone fritto di mare, insalata, dolce, pane e acqua a 17 Euro. Alle 21 prenderà il via la sfilata di moda estate a cura di CasaBaby, Benetton, Krissy, Petites Folies, Griffin, Unica, Ottica Maestrelli, Artistic Team, Lambs e Sisley. È possible prenotare un tavolo per 4 persone a bordo palco a 20 Euro comprensivi di una bottiglia di prosecco.

Domenica 4 giugno alle 10.30 sarà celebrata la Santa Messa e alle 12.30 si terrà il pranzo del Borgo con una formula originale: “Porta caicos da ca’”, come un picnic, ma sui tavoli messi a disposizione per un momento conviviale. Alle 15.30 si terrà lo spetttacolo “ACR got’s talent” e alle 19 sarà possibile cenare al costo di 10 Euro a base di pochetta, patatine fritte, dolce, pane e acqua. Alle 21 prenderà il via la serata danzante con i Duo per Due.

Tutti i pasti sono preparati dalla Proloco di Fossano e sarà sempre attivo il servizio bar. Per le cene occorre prenotare entro martedì 30 maggio presso la Cartoleria Minni&Co di via Marconi 67 o presso il sagrato della Chiesa durante l’orario delle Messe festive e prefestive. Per informazioni è possibile contattare Sandra al numero 347/3517644 o Valeria al 333/4771324.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium