/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 26 maggio 2017, 07:15

Dall'Ariete ai Pesci, tutto quel che le stelle riserveranno ai segni zodiacali nel corso della settimana in partenza

L'Oroscopo di Corinne dal 26 maggio al 2 giugno

Foto generica

Foto generica

Ariete: Se Giove importuna dilettandosi ad intralciare iniziative e progetti, favorire noie relative a contratti, denaro o a far salire, in più frangenti, i cosiddetti  fumenti, il sestile di Marte dà la forza necessaria al fine di affrontare e superare difficoltà, vedere chiaro dentro e fuori di voi, riuscire in un piccolo intento. Cosucce da delucidare con un uomo… Non trascurate lo stato di salute a aiutate un familiare a superare un problema. Mattinate esagitate… proprio come voi…

Toro: Da tenaci torelli vorrete andare sino in fondo ad una questione a costo di sembrare burberi o pignoli però non vi va di passare da fessi e mettere nero su bianco sarà una delle vostre primarie esigenze…Battibeccherete con partner, familiari, parenti, colleghi e, nell’accorgervi dell’insincerità di un furbacchione, taglierete ogni rapporto. Se fattibile, in occasione del ponticello evadete dalla routine e starete meglio… Propensione a rinite, otite, dolori muscolari.

Gemelli: Il tempo scorre, noncurante delle ferite inferte, dei desideri barcollanti, delle notti insonni e dei problemi costanti … E così tra magoni e sospiri vi apprestate alla novella stagione pur essendo ancora tante  le cosette da sistemare ma ce la farete  alla faccia di invidie, perfidie o grazie e ad un appoggio impensato… Date inoltre una controllatina al conticino e non fate sforzi incidenti sulla schiena o favorenti strappi muscolari! Fastidi da aggeggi elettrici, meccanici, elettronici.

Cancro: Rimarrete basiti dinanzi ad una scoperta, un’affermazione od un’accusa infondata… Ma, Ascendente permettendo, la sorte vi arriderà e con un appoggio esterno e la manina di una personcina altruista e carina, vi ripiglierete riuscendo persino a sollazzarvi. Un rifiuto potrebbe motivare incomprensioni tra coniugi. Per tutti si prospetta comunque una settimana “incandescente” e non scevra di eventi curiosi. Tendenza alle somatizzazioni e alle indigestioni.

Leone: Per salvaguardare la pace non prendetevela per inezie, obliate il passato, organizzate un caffè o una pizzetta con chi sa farvi sentire a perfetto agio e traete saggezza dalle esperienze trascorse... Oltretutto l’esternare delle angustie aiuterà a rimuovere un “mattone dallo stomaco”: quindi non tenetevi tutto dentro e affidatevi ai consigli di una savia persona… Con Marte e Giove bendisposti potete benissimo osare sia in ambito privato che professionale…

Vergine: Potreste starvene beati e pacifici invece l’ansia attanaglia inducendo taluni nativi a complicare le faccende più semplici, scordando che il dialogo è indispensabile per chiarire malintesi, sciogliere ghiacciai di incomunicabilità, riavvicinare chi vi ama od amate! Turpi rivalità per chi attua in un settore aziendale o politico. Siate accorti sulla strada e non accettate passaggi da scalmanati o ubriachi… Mettete al Lotto numeri ritardatari oppure ricavati da una ricorrenza.

Bilancia: Non sarete i primi nella graduatoria astrale ma il benestare di Marte, Giove e Saturno si paleserà essere un ottimo biglietto da visita al fine di commutare i sogni in realtà, ampliare un campo stante a cuore, giocare carte importanti al fine di guadagnarvi stima e attendibilità… Un neo potrebbe pervenire da un’ingiustizia pecuniaria, un amore sofferto, un errore burocratico o un comunicato puzzante di bruciato… Organizzate minuziosamente il ponticello del 2 giugno…

Scorpione: Sta iniziando un ciclo di rigenerazione e così pari alla fenice, risorgerete dalle ceneri, dando scacco matto alla ridanciana sorte e ad individui ambigui… Poi tante cosine varieranno: dai sentimenti al lavoro, dai soldini alle amicizie in un marasma di emozioni atte a rendere le giornate assai movimentate malgrado subentrino egualmente delle incavolature sostenute da un diniego, una pretesa, una spesa o dei corrucci per un bimbetto o vecchietto. Infiammazioni.

Sagittario: Le delusioni aprono gli occhi ma sprangano il cuore… ragion per cui se già passati attraverso il vaglio di bidonate tribolerete a riporre fiducia in  chicchessia ficcando nel calderone persino chi è vero, leale, sincero... D’altronde, da come avrete ripetutamente appurato, la verga di Saturno non è stata clemente ma pian piano risalirete la china gioendo per una notizia, un guadagno o la semi risoluzione di un affanno. Cene o ritrovi in vista e affetti da rinsaldare.

Capricorno: Attenti alle infinocchiature… Già perché le stelle, marrane e ribelli, vi porranno dinanzi ad interrogativi, bugie da smascherare, quattrini da versare, adiacenze con marpioni, femmine melliflue, pericolo di sottrazioni o bidoni… Eppure vi caverete un pallino, una soddisfazione, varierete look o proseguirete in un lavoretto abbastanza impegnativo. Abbuffate o passeggiate in mezzo al verde o in località marine.  Adiacenze con dottori per voi o altri.

Acquario: Le ugge abbondano ma il rinvenimento di un escamotage riequilibrerà un settore angustiante stampando sull’accigliato viso un sorriso di compiacenza malgrado il portafoglio singhiozzi, l’attuale sistema globale penalizzi o una storia non appaghi. Considerata la propensione a sbottare converrà prendervi con le pinze evitando di contrariarvi in un giorno “no” veramente dichiarato Qualcheduno presenzierà a matrimoni, Comunioni, Cresime, feste o convegni.

Pesci: Considerato il fatto che sia più confacente prevenire che curare, prima di trovarvi di fronte ad amare improvvisate, drizzate le antenne, tutelate gli interessi, guardatevi da furfanti, ladroni e distanziate chi porta sfiga o vi invidia! Uno spizzico di depressione coglie alla sprovvista: sconfiggetela contando sulle celate risorse e su chi vi vuol bene. Ottimo periodo per adottare un animaletto o mettere in cantiere un bebè. Disturbi dovuti allo stress o ad una errata alimentazione.

L'Oroscopo di Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium