/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | domenica 04 giugno 2017, 12:33

Lettera aperta di Associazione Ferrovie Piemonte ai candidati sindaci per la città di Mondovì

Riceviamo e pubblichiamo

Egregi Candidati Sindaci per il Comune di Mondovì,

l'Associazione Ferrovie Piemontesi si occupa da anni di promuovere un sistema di trasporti integrato, efficace ed efficiente ed ha promosso iniziative e intrapreso collaborazioni istituzionali a più livelli con amministrazioni locali e la Regione Piemonte.

Premesso che:il Piano regionale della Mobilità e dei Trasporti ha indicato ledirettrici Cuneo - Mondovì, la Cuneo - Saluzzo - Savigliano, Alba -Asti/Alessandria come "linee ad alta domanda di mobilità"; in base agli studi più recenti dei nostri esperti la sua riattivazioneha caratteristiche strategiche per il territorio monregalese sia intermini sostenibilità di domanda potenziale che integrazione con i vari mezzidi trasporto esistenti; la tendenza ad accentrare i servizi primari e secondari alla persona nei centri più grandi, nonché la necessità di mettere in risalto la qualità della vita della città di Mondovì sono i motivi per i quali è importante offrire una modalità di accesso che sia comoda, veloce e garantita a tutte le fasce di popolazione; sollecitiamo in merito una Vostra dichiarazione ed eventuali iniziative che intraprenderete a sostegno di questo obiettivo.

Aggiungiamo che un'eventuale rimessa in funzione del tratto dismesso Altipiano Breo riavvicinerebbe le città di Cuneo e Mondovì, con indubbi vantaggi per la fruizione del centro storico di Mondovì.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore