/ Bra e Roero

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | 13 giugno 2017, 12:31

Bra: grande successo per la festa avisina che inaugura l'estate

Celebrazioni in centro città con 250 partecipanti per il 70esimo anniversario dell'associazione

Bra: grande successo per la festa avisina che inaugura l'estate

Grande successo ha avuto quest'anno la tradizionale festa avisina di apertura dell'estate a Bra. L'occasione dei festeggiamenti per il 70esimo ha dato l'opportunità al nuovo Direttivo di cercare proposte diverse per trascorrere qualche ora insieme all'insegna del buon cibo, della musica e dello sport.

È cambiata anche la location che si è spostata dalle periferie al centro città con l'intenzione di rappresentare un diversivo anche per coloro che non ne erano direttamente coinvolti. La cena si è svolta infatti in via Principi chiusa appositamente al traffico per l'occasione.

Più di 250 i partecipanti che sabato 10 giugno a partire dalle 20 hanno affollato la via ed occupato i tavoli predisposti appositamente dai volontari che a partire già dal mattino hanno dato una mano per l'allestimento.

Ad animare la serata le ragazze del twirling Bra e della ginnastica acrobatica che si sono esibiti nelle rispettive specialità. Erano presenti campionesse regionali e nazionali che, con le loro divise eleganti e colorate e a suon di musica, si sono fatte apprezzare per leggiadria e coordinamento.

A completare il quadro i musicisti del gruppo i "Grigi per caso", che hanno suonato e cantato i successi degli anni ottanta e novanta facendo risuonare la via di ballate note ed indimenticabili.

"Un grazie di cuore a tutti i volontari che in maniera diversa hanno collaborato alla realizzazione ed al successo della serata. E che sia buona estate a tutti allora in attesa dei festeggiamenti ufficiali del 70esimo a settembre", ha dichiarato Stefania Cassine Vice Presidente Avis Bra

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium