/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 giugno 2017, 09:15

Tutto pronto per la seconda edizione di Aperirun: corsa, camminata e festa

Venerdì 23 giugno allo Sporting Club di Fossano organizzata da Sportification

L'edizione 2016

L'edizione 2016

È tutto pronto per la seconda edizione del Run Happy Summer Party. L’ASD Sportification saluta l’inizio dell’estate con una grande festa in corsa.

L’appuntamento è per venerdì 23 giugno alle 18.30 allo Sporting Club di via della Creusa 60 a Fossano. Alle 19.45 prenderà il via la corsa/camminata non competitiva su un percorso di 6 km. Alle 20.45 è previsto l’inizio, sempre allo Sporting Club, dell’Aperirun con musica e buffet no-stop.

La camminata/corsa/passeggiata è aperta a tutti così come il party di inzio estate. È obbligatorio iscriversi entro il 18 giugno rivolgendosi a Sporification in via Cavour 17 a Fossano, la palestra My Gym in corso Emanuele Filiberto 19 e il bar pasticceria Converso di via Vittorio Emanuele II 199 a Bra. È possibile iscriversi alla sola corsa, comprensiva di aperitivo e doccia, al costo di 3 Euro per gli adulti (gratuito per i bambini fino a 13 anni) o alla corsa + party al costo di 25 Euro per gli adulti e di 10 Euro per i bambini fino a 13 anni. Questa soluzione dà diritto alla corsa, l’aperitivo, la t-shirt tecnica per i primi 250 iscritti, la doccia, il party e tre consumazioni. Per tutta la serata sarà attivo il servizio buffet no-stop caldo e freddo nel suggestivo giardino dello Sporting Club a ritmo di musica e animazione.

Per maggiori informazioni info@sportification.it o 335/5295822.

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium