/ Sanità

Sanità | 13 giugno 2017, 20:01

Frassino: in arrivo un nuovo ambulatorio medico

La struttura aprirà i battenti a partire dal 20 giugno prossimo

Foto generica

Foto generica

A partire dal giorno 20 giugno la Dottoressa Aimone Benedetta, Medico di Medicina generale convenzionato operante presso il Distretto Nord Ovest di Saluzzo, inizierà una nuova attività ambulatoriale presso i locali dell'Unione Montana Valle Varaita in Piazza Marconi n.5 a Frassino, con il seguente orario: tutti i martedì dalle ore 11,30 alle ore 12,30 senza appuntamento.

Il nuovo servizio è stato presentato alla popolazione l'8 aprile presso la sala consiliare del Comune di Frassino con la partecipazione del Sindaco Roberto Ellena, della Dr.ssa Benedetta Aimone, del Direttore del Distretto Nord Ovest Gabriele Ghigo e del dirigente nedico del Distretto Massimo Tarditi.

"Nei mesi scorsi – ha affermato Gabriele Ghigo - vi sono stati alcuni trasferimenti di Medici di Medicina generale in Valle Varaita, che hanno comportato una revisione della rete di offerta ambulatoriale. Consapevoli che la presenza del Medico di famiglia è uno dei punti fondamentali dell'attività sanitaria sul territorio, stiamo perseguendo l'obiettivo di facilitare quanto più possibile l'accessibilità a tale servizio. In questo contesto si colloca anche la nuova apertura, concordata con il Medico, dell'ambulatorio di Frassino che offre un servizio ai cittadini dei comuni della media valle."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium