/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 16 giugno 2017, 07:33

Cosa dicono le stelle? Scoprilo leggendo l'Oroscopo di Corinne

Scoprilo leggendo l'Oroscopo di Corinne

Cosa dicono le stelle? Scoprilo leggendo l'Oroscopo di Corinne

ARIETE: Ogni esperienza serve a crescere, maturare, comprendere dove avete o meno sbagliato e ricominciare daccapo… Alternerete fasi di vitalità ad altri di intorpidimento  quasi vi sentiste ovunque “a posto e fuori posto” causa un insieme di evenienze aventi il potere di esacerbarvi… Bollette da controllare e chiarimenti da chiedere o da dare al fine di recuperare ciò che avete perduto. Uno scossone sbatacchierà la barchetta di talune coppiette. Novella in arrivo.

TORO: Marte sembra voler appoggiarvi consentendo di portare avanti progetti, contrastare gelosie ed avversità, riprendervi da un periodo avverso malgrado subentrino i classici imprevisti dell’ultimo minuto, un’angustia pecuniaria o delle preoccupazioni per un parente, amico o conoscente. In amore fattibile una bisticciata... Stranezze o incavolature nel week end. Attenti a ciò che bevete o mangiate: un’indigestione potrebbe sciupare  certe giornate…

GEMELLI: Pur non cantando da vespertini galli si può affermare che va meglio rispetto a una volta: d’altronde “l’unione fa la forza” e non siete i soli a navigare in acque tumultuose… L’essenziale è scegliere accuratamente i compagni di viaggio e alzare i limiti di guardia per quanto concerne quattrini e truffaldini… Una boccata di ossigeno proverrà da una allettante novità e un favore ampiamente ricambiato. Omaggi o peculiari auguri per chi festeggia il compleanno.          

CANCRO: Più nervosi di un gambero nel secchio scatterete per un nonnulla ma forse abbisognate unicamente di staccare la spina, riposare o inquadrare un settore stante assai a cuore… Rivalutate precisi valori quali l’amore, la famiglia, l’amicizia e sopportate gli strani umori di una personcina brava ma peperina… Programmate altresì anticipatamente un itinerario e  spronate un essere  pantofolaio, pigro ed abitudinario. Ritrovi gaudenti tra venerdì e martedì. Lievi indisposizioni.

LEONE: Organizzatevi minuziosamente perché tenderete a far confusione o a mettere tanta di quella carne sul fuoco dal non capirci più un accidempoli… Negli affari e negli affetti state coi piedi a terra, non idealizzate nessuno, obliate il passato e non date nulla per scontato. Propensione a spaccare arnesi o ad andare in tilt per inezie. Da sorvegliare il benessere e le finanze! Quantunque vi girasse di tentare la fortuna sappiate che potrebbe arridere…

VERGINE: Se qualcosa o qualcuno ha deluso od amareggiato non pensateci, chiudete il capitolo e guardate fiduciosi ad un’estate discretamente promettente… Non male sarebbe ideare uno spostamento, un viaggetto, un diletto, evadere dall’attanagliante routine, frequentare gente infondente positività. Grane relative ad un’assicurazione, mezzo meccanico od elettronico ed alterchi con un superbo o un mammalucco. Minuta riscossione alternata a sborsi.

BILANCIA: Siate gentili e disponibili con chiunque vi tratti doverosamente estrapolando invece la grinta con personaggi tendenti a ledervi nel lavoro o nella dignità… Si presagiscono voluttuosi corteggiamenti per single o donzelle ed epistole annuncianti un qualcosa di favorevole o fruttuoso. Mantenete una promessa e accettate o lanciate  un invito : servirà a risollevarvi il morale… Sporadici attacchi di sonno soprattutto nelle ore mattutine…New da un’amica.

SCORPIONE: Finché c’è speranza c’è abbondanza… Se la Primavera  è stata uggiosa e faticosa non importa: vi rifarete alla grande e alla faccia di chi ha amareggiato… Vi distinguerete infatti per la capacità di cogliere l’attimo fuggente, vi comprerete qualcosina di sfizioso, allargherete la cerchia delle conoscenze, presenzierete ad una tavolata o approfondirete una amicizia. In ambito privato o  professionale le innovazioni attendono in sordina. Ritenzione idrica.

SAGITTARIO: Se Saturno vi rende irrequieti, il sestile di Giove  aggiusta la frittata elargendo sprazzi di euforia da condividere con chi più stimate… Insomma, la  corrente settimana risulterà essere controversa, rigurgitante di alti e bassi, faccende da sbrigare e conteggi da rivedere, mattinate convulse e serate incantate, raduni carini e minute follie… Una grigliata, pizza o bicchierata rinfrancherà mentre un comunicato impensierirà. Vincita per chi gioca numeri ritardati o donati.

CAPRICORNO: Accaldate stelline inviteranno ad essere pimpanti, briosi, esuberanti e ad infagottare quei rimasugli di pessimismo che sporadicamente assalgono partendo dal presupposto che non val la pena adombrarsi, stizzirsi, indignarsi, perché la sorte è talmente beffarda dal non sprecarla per chi non merita neppure l’unghia del vostro dito mignolo…Non da escludere uscite di denaro intervallate a guadagni, visite, scorpacciate, contiguità con località marine o montane.

ACQUARIO: Le stagioni si susseguono ma quella dei sentimenti non tramonta mai… In mezzo al caos, ai crucci, alle frustrazioni, è ancora lo scoglio a cui aggrapparsi nelle tempeste della vita! Non permettete alle speranze di appassire e guardate avanti dove, Marte permettendo, vi sarà ancora molto da vedere a patto di tagliare con ciò che non ha più ragione di esistere… Amiconi da contattare per una pizzetta, una birretta o una cenetta… Tutelatevi contro i ladri!  

PESCI:Si prevede un ritmo eccitante e carico di speranze che ipotizzavate, sino all’anno scorso, spentesi sul braciere delle fantasticherie… Invece no… Grazie a stelle munifiche chiuderete lunghe parentesi e ne aprirete altre riscoprendo delizie e gioie relegate nel dimenticatoio… Imparate però l’arte dell’indulgenza e non lasciatevi condizionare da chicchessia facendo rispettare la vostra volontà. Dal passato riemergeranno soggetti che non vedevate da mesi o anni…    

La felicità è come le stelle: uno scintillio temporaneo che rischiara il buio della notte e dell’anima

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium