/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 19 giugno 2017, 10:15

"Mondovì +": inaugurati altri due negozi con la formula dell'affitto gratuito per un anno

Si tratta di "Mrs & Mr Dog" (toelettatura cani) e del "Centro espositivo artigianato monregalese"

Un momento dell'inaugurazione del centro espositivo artigianato monregalese in via Rosa Govone 6

Nei giorni scorsi l'associazione "Mondovì +" ha inaugurato ufficialmente due nuovi negozi nel centro storico di Breo: si tratta di "Mrs e Mr Dog" (toelettatura cani, via Biglia 32) e del "Centro espositivo artigianato monregalese" (via Rosa Govone 6), che vanno ad aggiungersi a "Vintage e Griffe", aperto il 18 marzo in via Beccaria 10/C.

Le tre attività hanno aderito al progetto denominato "Rilancio del commercio monregalese", che viene descritto nei dettagli da Carla Tomatis, presidente dell'associazione: "Questo bando - dichiara - è nato per riportare il piccolo commercio a Mondovì, dove si avverte la necessità di ravvivare zone abbandonate. Noi dell'associazione "Mondovì +" aiutiamo chi desidera aprire un'attività pagando un anno di affitto dei locali a fondo perduto e chiedendo in cambio una continuità di tre anni".

Non solo: "Ogni azienda godrà comunque di un sostegno da parte nostra. Così facendo, le serrande attualmente abbassate si rialzeranno e riporteranno la gente in città. Poi, abbellendo le strade con piante e tappeti, per il turista risulterà una gioia passeggiare".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore