/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 19 giugno 2017, 15:03

Camion contro furgone in via San Rocco di Roreto di Cherasco

Intervenuti per la messa in sicurezza dei veicoli i vigili del fuoco permanenti di Alba coadiuvati dalla squadra dei volontari di Bra. Tutti i coinvolti nell'incidente non sarebbero al momento in pericolo di vita

Incidente intorno alle ore 13,30 di oggi, lunedì 19 giugno, a Roreto di Cherasco. Uno scontro frontale è avvenuto tra un autoarticolato e un furgone nei pressi di via San Rocco davanti alla Dimar.

Intervenuti per la messa in sicurezza dei veicoli i vigili del fuoco permanenti di Alba coadiuvati dalla squadra dei volontari di Bra. Sul posto anche l'equipe medico sanitaria del 118 che ha trasportato il conducente del tir all'ospedale di Bra. Tutti i coinvolti nell'incidente non sarebbero al momento in pericolo di vita. 

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Bra per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. A causa dell'incidente si sono verificati rallentamenti al traffico. 

 

daniele caponnetto

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore