/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | lunedì 19 giugno 2017, 08:11

Principio d’incendio per un furgone sull’A6, a 6 chilometri da Ceva: intervento di Vigili del fuoco e Polstrada

Notte impegnativa per le squadre dei pompieri della Granda, intervenuti anche per un soccorso a persona a Borgo San Dalmazzo ed un incendio sterpaglie a Magliano Alpi

Immagine di repertorio

Quella appena trascorsa è stata una nottata decisamente impegnativa per le squadre dei Vigili del fuoco della provincia Granda.

Tra i tanti interventi effettuati si segnala, intorno alle 24, un incendio sterpaglie a Magliano Alpi, risolto ed estinto grazie al pronto intervento delle squadre di Mondovì.

Alle 4, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un soccorso ad un anziano colto da problemi di salute e caduto in casa a Borgo San Dalmazzo. Sul posto le squadre di Cuneo, insieme al servizio di emergenza sanitaria territoriale. Dopo essere entrati nell’abitazione del ferito, i pompieri hanno aperto ai sanitari che hanno prestato le prime cure del caso.

Alle 6.50 nuovo allarme per un principio di incendio di un furgone che stava percorrendo l’autostrada A6 in direzione Ceva. Il veicolo era fermo a circa 6 chilometri dal casello cebano. In questo caso sono intervenuti i Vigili del fuoco di Ceva insieme ad una pattuglia della Polizia stradale. Fortunatamente le fiamme non hanno distrutto completamente il furgone, trattandosi di un principio di incendio, e sono state spente dai pompieri.

Tra gli interventi della notte, anche il recupero di un gatto rimasto bloccato su un albero.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore