/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 17:48

A Racconigi arriva Zero Emission Baroque Orchestra in "Don Chisciotte"

Appuntamento mercoledì 21 giugno al Castello alle ore 21

Relazione – nesso - legame - collegamento – concatenazione - rapporto: il senso della parola connessione si espande considerando le caratteristiche del calendario 2017 di Recondite Armonie, organizzata dagli “Amici della Musica” di Savigliano fino al 17 settembre in diverse città del cuneese. Il direttore artistico è il musicista Ubaldo Rosso.

I concerti sono suddivisi in sei settori: “Organi Vespera”, “Antiqua”, “Celtica”, “Cambi di stagione” (rassegna a Monforte d'Alba), Opera in piazza e My Train Comin' Blues Fest.

Contribuiscono all'iniziativa il Ministero per i beni e le attività culturali, la Regione Piemonte, La Fondazione CRT, le città di Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Bra, Cherasco, Racconigi, Centallo, Revello, Monforte d'Alba.

Mercoledì 21 giugno a Racconigi alle ore 21.15 presso il Castello Reale per il filone “Antiqua” la Zero Emission Baroque Orchestra si esibisce con “Don Chisciotte”.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore