/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 18:17

“Il cantautore va a Santiago": l'opera di Orlando Manfredi presentata a Manta

Appuntamento giovedì 22 giugno da Pejrano Sport

Orlando Manfredi

Giovedì 22 giugno alle 20,45 ultimo appuntamento stagionale della rassegna "In Cammino" organizzata da Peirano Sport a Manta ( in via Carlo Alberto Della Chiesa) .

L’ospite della serata sarà il cantautore e attore torinese Orlando Manfredi, fondatore della band Duemanosinistra, già collaboratore dei Subsonica. Racconterà il suo viaggio a Santiago .

Artista e ottimo performer della sua proposta, “intimo rock”, Paolo Ferrari ha scritto: «Se fosse scaturita dalla penna di un cronista britannico sarebbe un sottogenere internazionale».

Autore del libro “Il cantautore va a Santiago”  “devote” a Luigi Tenco, parlerà di un viaggio insolito, inedito: si sorride tanto  e si guarda al sacro con occhi genuini, veri senza perdere di vista il significato del “Camino”. Il libro è edito da Fusta editore Saluzzo per la collana Diari Viaggi.  

v.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore