/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 18:17

“Il cantautore va a Santiago": l'opera di Orlando Manfredi presentata a Manta

Appuntamento giovedì 22 giugno da Pejrano Sport

Orlando Manfredi

Giovedì 22 giugno alle 20,45 ultimo appuntamento stagionale della rassegna "In Cammino" organizzata da Peirano Sport a Manta ( in via Carlo Alberto Della Chiesa) .

L’ospite della serata sarà il cantautore e attore torinese Orlando Manfredi, fondatore della band Duemanosinistra, già collaboratore dei Subsonica. Racconterà il suo viaggio a Santiago .

Artista e ottimo performer della sua proposta, “intimo rock”, Paolo Ferrari ha scritto: «Se fosse scaturita dalla penna di un cronista britannico sarebbe un sottogenere internazionale».

Autore del libro “Il cantautore va a Santiago”  “devote” a Luigi Tenco, parlerà di un viaggio insolito, inedito: si sorride tanto  e si guarda al sacro con occhi genuini, veri senza perdere di vista il significato del “Camino”. Il libro è edito da Fusta editore Saluzzo per la collana Diari Viaggi.  

v.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore