/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 08:20

M.E.T.A. Cuneo: pizzata benefica a Roreto di Cherasco

Si terrà alle 20.30 di giovedì 22 giugno presso "L'orchidea": prenotazioni entro oggi, lunedì 19 giugno

L'associazione M.E.T.A. Cuneo onlus (Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente) organizza una pizzata di beneficenza giovedì 22 giugno alle 20.30 al ristorante pizzeria "L'orchidea" (via Giuseppe Verdi 11, Roreto di Cherasco).

Il menù comprende: piatto misto di antipasti; pizza (con mozzarella vegetale di produzione artigianale); dolce; caffè; acqua (bevande escluse). Il costo della serata è di 22 euro a persona: per prenotazioni telefonare al 222/2954184 entro oggi, lunedì 19 giugno.

Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di farmaci, gabbie trappola, cibo, antiparassitari, cucce, lettiere e tutto ciò che potrà contribuire alla salvaguardia animale e ambientale. 

"META Cuneo - spiegano i volontari - nasce per tutelare gli animali di tutte le specie. Attraverso i presidi in piazza informiamo le persone su ciò che subiscono queste creature dietro la maschera del consumismo e del commercio. Verifichiamo e tuteliamo la detenzione degli animali domestici con controlli da parte delle guardie zoofile decretate, collaborando per affidi, stalli e adozioni. Tutte le persone con un'etica antispecista si possono registrare tramite un tesseramento, diventando operatori attivi di questo movimento".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore