/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 08:20

M.E.T.A. Cuneo: pizzata benefica a Roreto di Cherasco

Si terrà alle 20.30 di giovedì 22 giugno presso "L'orchidea": prenotazioni entro oggi, lunedì 19 giugno

L'associazione M.E.T.A. Cuneo onlus (Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente) organizza una pizzata di beneficenza giovedì 22 giugno alle 20.30 al ristorante pizzeria "L'orchidea" (via Giuseppe Verdi 11, Roreto di Cherasco).

Il menù comprende: piatto misto di antipasti; pizza (con mozzarella vegetale di produzione artigianale); dolce; caffè; acqua (bevande escluse). Il costo della serata è di 22 euro a persona: per prenotazioni telefonare al 222/2954184 entro oggi, lunedì 19 giugno.

Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di farmaci, gabbie trappola, cibo, antiparassitari, cucce, lettiere e tutto ciò che potrà contribuire alla salvaguardia animale e ambientale. 

"META Cuneo - spiegano i volontari - nasce per tutelare gli animali di tutte le specie. Attraverso i presidi in piazza informiamo le persone su ciò che subiscono queste creature dietro la maschera del consumismo e del commercio. Verifichiamo e tuteliamo la detenzione degli animali domestici con controlli da parte delle guardie zoofile decretate, collaborando per affidi, stalli e adozioni. Tutte le persone con un'etica antispecista si possono registrare tramite un tesseramento, diventando operatori attivi di questo movimento".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore