/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti assume autista professionista di bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 11:04

Saluzzo: alla Castiglia il nono appuntamento della rassegna GrandArte 2016/2017

La mostra "Mutevoli identità" verrà inaugurata il 24 giugno prossimo e rimarrà visitabile

Foto generica

Sabato 24 giugno, alle ore 18  presso La Castiglia, via San Bernardino 2,  Saluzzo, verrà inaugurata la mostra “Mutevoli identità” degli artisti Michelangelo Giaccone, Lorenzo Griotti, Alessandro Infuso, Guido Palmero e Anna Valla.

La mostra è curata da Alessia Clema ed è stata realizzata in collaborazione con l’Associazione Idearte ed il patrocinio del Comune di Saluzzo.  Resterà aperta dal 24 giugno al 23 luglio con il seguente orario:  venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Si tratta del nono appuntamento della rassegna provinciale “grandArte 2016/2017 – identità perdute” di cui al fondo è allegato il programma generale. In mostra sarà presente un ricordo in omaggio di Franco Bongiovanni, artista Saluzzese recentemente scomparso.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore