/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 19 giugno 2017, 10:43

Saluzzo: successo di pubblico per la Festa della Musica (GUARDA LA GALLERY)

Successo della Festa della musica di sabato. Mercoledì 21 concerto, in occasione della Giornata Europea della musica, concerto itinerante della banda di Saluzzo per le vie cittadine. Foto gallery Mauro Piovano

Foto di Mauro Piovano

Musica diffusa in tutta Saluzzo, sabato 17 giugno, dall’alto centro storico al basso centro cittadino, con grandi concentrazioni intorno ai gruppi di maggior richiamo e migrazioni continue da una postazione all’altra. 

Clima di allegria a suon di musica per la Festa della musica a Saluzzo, a cura del Comune e Fab che ha coinvolto associazioni, band  e artisti in locali e aree della città.

Buon afflusso anche nei musei, eccezionalmente aperti ad ingresso gratuito fino alle 24.

L’evento ha anticipato di qualche giorno la data ufficiale della Giornata europea della Musica che ogni anno (dal 1982 quando fu lanciata  dal Ministero della Cultura francese) contagia le città con musicisti dilettanti e professionisti a far musica in strade, cortili, piazze, giardini, stazioni, musei.

Per questa occasione mercoledì 21 giugno a Saluzzo è in programma il concerto itinerante del Complesso bandistico cittadino dalle 21 alle 23 nelle vie e piazze del centro cittadino.

Foto gallery Mauro Piovano

 

 

V.B.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore