/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | lunedì 19 giugno 2017, 11:31

Valdieri, terremoto in consiglio comunale: Daniele Caruso lascia il gruppo di maggioranza per diventare indipendente

"Con questa scelta ritengo di avere maggiori margini di azione, naturalmente continuerò a garantire il mio appoggio a qualunque provvedimento della maggioranza volto a dare una risposta alle esigenza del nostro comune"

Foto generica

Dal 13 giugno, il consigliere del comune di Valdieri Daniele Caruso non fa più parte del gruppo di maggioranza e ad assunto la posizione di indipendente.

"Ho preso questa decisione - afferma Caruso - in quanto, ad un anno dall'inizio del mandato, non ho visto concretizzarsi nessuno obiettivo del nostro programma elettorale. Nonostante la voglia di fare di molti colleghi, ritengo che la linea politica ed il metodo di lavoro scelti dal sindaco non abbiano  valorizzato l'azione del gruppo e , di conseguenza,i risultati richiesti dai cittadini non arrivano."

"Con questa scelta ritengo di avere maggiori margini di azione, naturalmente continuerò a garantire il mio appoggio a qualunque provvedimento della maggioranza volto a dare una risposta alle esigenza del nostro comune."

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore