/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | lunedì 19 giugno 2017, 11:31

Valdieri, terremoto in consiglio comunale: Daniele Caruso lascia il gruppo di maggioranza per diventare indipendente

"Con questa scelta ritengo di avere maggiori margini di azione, naturalmente continuerò a garantire il mio appoggio a qualunque provvedimento della maggioranza volto a dare una risposta alle esigenza del nostro comune"

Foto generica

Dal 13 giugno, il consigliere del comune di Valdieri Daniele Caruso non fa più parte del gruppo di maggioranza e ad assunto la posizione di indipendente.

"Ho preso questa decisione - afferma Caruso - in quanto, ad un anno dall'inizio del mandato, non ho visto concretizzarsi nessuno obiettivo del nostro programma elettorale. Nonostante la voglia di fare di molti colleghi, ritengo che la linea politica ed il metodo di lavoro scelti dal sindaco non abbiano  valorizzato l'azione del gruppo e , di conseguenza,i risultati richiesti dai cittadini non arrivano."

"Con questa scelta ritengo di avere maggiori margini di azione, naturalmente continuerò a garantire il mio appoggio a qualunque provvedimento della maggioranza volto a dare una risposta alle esigenza del nostro comune."

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore