/ Saviglianese

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saviglianese | lunedì 19 giugno 2017, 12:15

Sole, caldo e orgoglio alpino per il quinto raduno delle Penne Nere della “Piana” a Cavallermaggiore

Tutte le foto della giornata clou, quella di domenica, scattate da Mauro Piovano

La fotogallery della giornata di domenica (foto MAURO PIOVANO)

Il sole ed il gran caldo hanno contribuito, nell’ultimo fine settimana, al successo del quinto raduno degli Alpini “della Piana” svoltosi a Cavallermaggiore dal 16 al 18 giugno scorsi.

Durante l’appuntamento è stata conferita anche la cittadinanza onoraria al Primo Reggimento Artiglieria Terrestre da Montagna, all’interno della Confraternita dei Battuti Bianchi.

Le tantissime Penne Nere hanno sfilato, ieri, per le vie della città, con partenza da Largo Badel Powell, giungendo in piazza Vittorio Emanuele II per il saluto delle autorità. A seguire la Santa Messa nella chiesa di San Michele, con i canti del coro Ana di Cervere, l’ammainabandiera ed il rancio alpino.

A fare gli onori di casa il capogruppo degli Alpini di Cavallermaggiore (nonché presidente dell’Associazione Alpini della Piana Cuneese) Giulio Fumero, insieme ai componenti del “suo” gruppo ed il sindaco della città, Davide Sannazzaro.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore