/ Economia

Economia | 22 giugno 2017, 21:36

Lanificio Subalpino al fianco di Special Olympics Biella

L'evento vedrà la partecipazione di ben 1.500 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino

Lanificio Subalpino al fianco di Special Olympics Biella

“Particolare sensibilità ed attenzione al sociale ed al territorio biellese. Un momento di sport biellese da sostenere ringraziando gli atleti, allenatori, accompagnatori , organizzatori e volontari che regaleranno a noi tutti momenti davvero emozionanti”. Il Lanificio Subalpino commenta così la vicinanza ai Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, in programma a Biella dal 3 al 9 luglio 2017. L'evento vedrà la partecipazione di ben 1.500 atleti italiani e circa 80 atleti stranieri provenienti da Germania, Austria, Finlandia, Cipro, Canada, Portogallo e Repubblica di San Marino.

Il Lanificio Subalpino è una piccola azienda di Biella che produce tessuti in fibre naturali per abbigliamento uomo , donna e bambino. “Originalità , modernità e semplicità” è il motto del Lanificio Subalpino che vanta l'80% di export e tra i Clienti stilisti e confezionisti di fama internazionale.

Particolare attenzione alla creatività ed alla sostenibilità con una linea “Green” dedicata al tema.

L’azienda partecipa alle più importanti fiere internazionali dedicate al tessile a Milano, Parigi, Monaco, New York, Shanghai e Tokyo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium