/ Eventi

Eventi | 26 giugno 2017, 18:46

"Armonia Dance Festival" torna a Mondovì per una tre giorni di full immersion nella danza

L’evento si terrà a Mondovì, dal 28 al 31 luglio, con lezioni tutto il giorno e intrattenimento serale

Sara Armando

Sara Armando

Torna dopo qualche anno di pausa e con grande entusiasmo, Armònia 2.0: un festival dedicato alla danza che porterà nella cittadina Monregalese, maestri e insegnanti di fama internazionale.

L’evento si terrà a Mondovì, dal 28 al 31 luglio, con lezioni tutto il giorno e intrattenimento serale per un’immersione totale e a 360° in questa magnifica arte. Virgilio Pitzalis, Domenico Bertini, Rosita Mariani, Stefano Pastorelli, Gianpiero Cassone, Sara Armando e Simon Di Dodo sono gli insegnanti che quest’anno ci pregeranno della loro professionalità. Sono insegnanti di varie discipline (dalla danza classica all’hip hop, dal modern-jazz alla contemporanea) conosciuti a livello internazionale di cui potete approfondirne la conoscenza seguendo la pagina Facebook: “Armònia Dance Festival”.

Tutti i docenti hanno studiato e insegnato nel mondo e, con il loro bagaglio, la loro didattica e il loro entusiasmo, hanno contribuito alla formazione di migliaia di allievi in tutta Italia. L’organizzazione dello stage, oltre che alla formazione e alla professionalità indubbia, punta a creare un clima in cui ogni ballerino, dal più piccolo al più grande, possa respirare un’atmosfera della danza, sana e corretta in tutte le sue forme. Chi l’ha vissuto nelle edizioni passate come allievo ne conserva bellissimi ricordi proprio per questi motivi.

Le lezioni inizieranno il 28 luglio al pomeriggio, finiranno il lunedì 31 luglio alle 14 circa.

Lo stage sarà ospitato nella splendida cornice delle valli monregalesi e delle sue montagne, nella sede della scuola di danza Studio 2 che si trova in una chiesetta sconsacrata (dove sarà allestita la prima sala) e nell’area verde circostante dove verrà allestita la seconda sala, un bar, e il ristorante a buffet. Nelle tre serate che accompagnano lo stage inoltre, i ballerini potranno continuare l’evento partecipando a serate e spettacoli a tema, quindi non solo uno stage ma proprio un evento. Il sabato sera, possiamo già anticiparlo, la compagnia del “Loft05” di Stefano Pastorelli sarà ospite con il suo spettacolo mentre la domenica si terrà la battle di Breaking.

Le lezioni sono dedicate a tutte le età dai bambini agli adulti. Tutte le informazioni per conoscere l’evento (iscrizioni, prezzi, convenzioni ecc..) sono reperibili: sulla pagina Facebook “Armònia Dance Festival”, sulla pagina dell’Associazione Studio 2 “Studio 2 Mondovì” oppure telefonando alla Scuola di danza Studio 2 al n. 333 1326528 o via e-mail a elle_studio@tiscali.it.

Sono previste tante promozioni per i gruppi e borse di studio per gli allievi meritevoli.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium