/ Alba e Langhe

Alba e Langhe | 26 giugno 2017, 09:30

Cortemilia, non si fermano i corsi della scuola rurale: luglio sarà dedicato al fumetto

Lezioni tutti i lunedì del mese, dalle 15 alle 18

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

L'attività della scuola rurale continua anche in estate.

Il mese di luglio sarà dedicato al fumetto. Un'opportunità da non perdere per tutti gli amanti del genere, ma anche, più in generale, per gli appassionati di arte o per chi volesse scoprire un mondo nuovo e cimentarsi in questa divertente forma di disegno. Di seguito, il calendario degli incontri.

Luned’ 3 luglio, dalle 15 alle 18, “Disegno anatomico”: i vestiti, le espressioni facciali, la recitazione, la sceneggiatura, le inquadrature, ideazione fumetto ed illustrazione per mostra finale.

Lunedì 10 luglio, dalle 15 alle 18, i macchinari, le auto, gli animali, scenari naturali, le città, le chine (gli strumenti), correzione fumetto ed illustrazione mostra, disegno libero.

Lunedì 17 luglio, dalle 15 alle 18, le chine e i neri-equilibrio tra bianco e nero, disegno da fotografia, correzione fumetto ed illustrazione mostra, disegno libero.

Lunedì 24 luglio, dalle 15 alle 18, consegna materiale (fumetto-illustrazione, disegni ed idee varie), disegno libero, allestimento mostra.

Il corso è tenuto da Luca Bonfiglio. Per informazioni si può contattare la segreteria telefonica e lasciare un messaggio al numero 01731996451.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium