/ Eventi

Eventi | 27 giugno 2017, 19:15

Dronero: anche nel 2017 torna la gara più pazza e colorata della provincia, la Maira No Limits!

L'8^ edizione dell'evento si terrà come sempre in questo fine settimana, quello d'inizio luglio

Dronero: anche nel 2017 torna la gara più pazza e colorata della provincia, la Maira No Limits!

A Dronero l'1 e 2 luglio è appuntamento fisso con la "Maira No Limits", la gara sul Maira di imbarcazioni autocostruite.

Giunta alla ottava edizione la manifestazione si divide in due giornate: sabato 1 luglio dal pomeriggio sistemazione delle imbarcazioni sul Ponte del Diavolo, durante l'aperitivo presentazione ufficiale degli equipaggi, cena con paella e dalle 22 concerto dei Monelli Antoneliani. La festa continua poi alla discoteca Il Villino.

Domenica 2 luglio ore 14/14.30 partenza della gara con la discesa delle imbarcazioni lungo il fiume Maira. Finita la gara premiazioni e festa finale sempre nella Piazzetta del Ponte del Diavolo. Più di venti imbarcazioni si contenderanno i premi di velocità, barca più bella ed equipaggio più originale.

La cornice del Ponte Vecchio accompagna la festa del sabato sera con gli equipaggi che intrattengono i visitatori, festeggiano, concedono foto e interviste tra le imbarcazioni sistemate e pronte a gareggiare il giorno seguente. La gara diventata ormai un vero e proprio carnevale sul fiume ha visto la creazione di barche dai temi più disparati: cartoni animati, monumenti del mondo, barche sui temi di attualità e sui personaggi della storia e poi mongolfiere, carrozze, carri armati, squali e balene.

Per info Amedeo 3935625551 o Pagina Facebook Proloco Dronero

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium