/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 01 luglio 2017, 19:05

22 anni di "Doi Pass per Mondvì"

Mercoledì 5 luglio torna la manifestazione simbolo dell'estate monregalese, promossa e organizzata dall'associazione "La Funicolare"

Ventidue anni di storia e tradizione: alle 20.30 di mercoledì 5 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di "Doi Pass per Mondvì", kermesse estiva monregalese per antonomasia che ogni anno offre ai residenti e ai visitatori la possibilità di riscoprire la bellezza del centro storico di Breo nelle ore serali con una serie di eventi gratuiti e aperti a tutti.

Il passeggio in completo relax, tra le vie pedonalizzate del borgo, sarà illuminato dalle vetrine dei negozi aperti dalle 21 a mezzanotte, potendo anche approfittare dell'apertura dei saldi estivi.

La manifestazione è promossa e organizzata dall'associazione "La Funicolare", che nei giorni scorsi ha parlato per bocca del suo presidente, Mattia Germone: "Il direttivo è particolarmente entusiasta - ha dichiarato -, perché nel 2017 è stata nuovamente superata quota 100 soci, nonostante i vari cambi di gestione nel centro commerciale naturale della città. Spiace constatare la scarsa adesione nella categoria di esercizi di somministrazione che beneficiano più di altri delle manifestazioni. Al contrario, accogliamo con particolare piacere i tanti imprenditori che credono a tal punto nella nostra realtà da associarsi anche se non hanno un ritorno diretto dagli eventi da noi organizzati. Mondovì deve crescere come sistema, l'unione fa la forza e noi ne siamo pienamente convinti".

Si ricorda inoltre che grazie all'iniziativa "Fune by night", promossa dall'Amministrazione comunale, AsCom Confcommercio Monregalese e Grandabus, sarà possibile usufruire della funicolare con sconto del 50% sulla tariffa dopo le 19.30.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore