/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 12 luglio 2017, 12:45

Straordinario debutto per l'Anima Festival: in 4000 per il concerto di Fiorella Mannoia

“Un esordio davvero perfetto – hanno dichiarato i fratelli Chiarlo -, non potevamo aspettarci di meglio. Fiorella Mannoia ha davvero regalato una serata perfetta. Siamo soddisfatti e siamo certi che anche i prossimi concerti saranno grandi eventi”

ph Luca Palazzo

Anfiteatro dell’Anima gremito, ieri sera 11 luglio, per il debutto della seconda stagione dell’Anima Festival a Cervere. Più di 4mila persone hanno applaudito Fiorella Mannoia, la prima artista a salire su quel palco magico, immerso nella natura. L’interprete romana ha incantato il pubblico cantando per oltre due ore i brani dell’album Combattente e i suoi grandi classici, da “Quello che le donne non dicono” a “Caffè nero bollente”. Il filo conduttore dello spettacolo è stato l’invito a vivere appieno la vita e a prendersi il diritto di essere felici. L’artista ha coinvolto il pubblico raccontandosi, scherzando e trasmettendo la sua elegante energia.

Davvero una serata ben riuscita e gestita al meglio dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, organizzatori dell’evento e ideatori di questo spazio sospeso. Erano visibilmente emozionati quando sono saliti sul palco per annunciare l’artista, ringraziare gli sponsor e spiegare il senso di uno spazio costruito per ospitare grande musica e grandi eventi. “Un esordio davvero perfetto – hanno dichiarato -, non potevamo aspettarci di meglio. Fiorella Mannoia ha davvero regalato una serata perfetta. Siamo soddisfatti e siamo certi che anche i prossimi concerti saranno grandi eventi”.

Giovedì 13 luglio alle 19 all'Anima Festival ci sarà Johnson Righeira, protagonista di una serata per rivivere la magia degli anni '80 con "Vamos a la playa" e i suoi racconti... un'intera notte con l'artista più rappresentativo dell'epoca d'oro italiana ed internazionale. Per l'occasione ci sarà una serata speciale all'Anima Lounge Bar con l'apericena e il Dj set di Max Berti/Wish Key anni '80/90 a partire dalle 19 a 10 euro. Dalle ore 22.30, dopo lo show di Johnson Righeira all'Anfiteatro, la serata si concluderà sotto le stelle con i cocktail dell' Anima Lounge Bar. Ingresso gratuito. È gradita la prenotazione al 392.7389464.

Durante tutte le serate del Festival sarà aperto l’Anima Lounge Bar, a partire dalle 18.30. Non solo: nelle serate gratuite del 13 e del 17 luglio ci sarà la possibilità di gustare un ricco e fresco apericena al costo di 10 euro.

Il 17 luglio serata con Dario Vergassola, che racconterà le sue peripezie ne “La ballata delle acciughe”, libro di cui è autore. Lo spettacolo è gratuito. A partire dalle 21 il comico si esibirà in un monologo teatrale. Con la sua verve trascinante, spontanea e coinvolgente racconterà l’avventura di Gino, impiegato statale con moglie e figli, che dalla sua Spezia si reca in viaggio in America. In apertura di serata esibizione della pianista e compositrice Roberta di Mario.

Martedì 18 luglio grande concerto di Nek. A 20 anni dal successo di “Laura non c’è”, Nek ha scelto l'Anfiteatro dell'Anima come tappa del suo “Unici in Tour – Estate 2017”. Sul palco di questo imperdibile live, regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi di 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. A chiudere il cartellone venerdì 21 luglio sarà Francesco Renga con "Scriverò il tuo nome Live".

Ultimissime date il 29 e 30 luglio con la “Street work out musical”, una due giorni di esercizio fisico a tempo di musica nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima.

I biglietti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Costo dei biglietti: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.

L’Anfiteatro dell’Anima si trova in via Salita Mina in frazione Grinzano a Cervere. Per raggiungerlo e per ulteriori informazioni www.anfiteatrodellanima.it/contatti.aspx

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore