/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 12 luglio 2017, 12:45

Straordinario debutto per l'Anima Festival: in 4000 per il concerto di Fiorella Mannoia

“Un esordio davvero perfetto – hanno dichiarato i fratelli Chiarlo -, non potevamo aspettarci di meglio. Fiorella Mannoia ha davvero regalato una serata perfetta. Siamo soddisfatti e siamo certi che anche i prossimi concerti saranno grandi eventi”

ph Luca Palazzo

Anfiteatro dell’Anima gremito, ieri sera 11 luglio, per il debutto della seconda stagione dell’Anima Festival a Cervere. Più di 4mila persone hanno applaudito Fiorella Mannoia, la prima artista a salire su quel palco magico, immerso nella natura. L’interprete romana ha incantato il pubblico cantando per oltre due ore i brani dell’album Combattente e i suoi grandi classici, da “Quello che le donne non dicono” a “Caffè nero bollente”. Il filo conduttore dello spettacolo è stato l’invito a vivere appieno la vita e a prendersi il diritto di essere felici. L’artista ha coinvolto il pubblico raccontandosi, scherzando e trasmettendo la sua elegante energia.

Davvero una serata ben riuscita e gestita al meglio dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, organizzatori dell’evento e ideatori di questo spazio sospeso. Erano visibilmente emozionati quando sono saliti sul palco per annunciare l’artista, ringraziare gli sponsor e spiegare il senso di uno spazio costruito per ospitare grande musica e grandi eventi. “Un esordio davvero perfetto – hanno dichiarato -, non potevamo aspettarci di meglio. Fiorella Mannoia ha davvero regalato una serata perfetta. Siamo soddisfatti e siamo certi che anche i prossimi concerti saranno grandi eventi”.

Giovedì 13 luglio alle 19 all'Anima Festival ci sarà Johnson Righeira, protagonista di una serata per rivivere la magia degli anni '80 con "Vamos a la playa" e i suoi racconti... un'intera notte con l'artista più rappresentativo dell'epoca d'oro italiana ed internazionale. Per l'occasione ci sarà una serata speciale all'Anima Lounge Bar con l'apericena e il Dj set di Max Berti/Wish Key anni '80/90 a partire dalle 19 a 10 euro. Dalle ore 22.30, dopo lo show di Johnson Righeira all'Anfiteatro, la serata si concluderà sotto le stelle con i cocktail dell' Anima Lounge Bar. Ingresso gratuito. È gradita la prenotazione al 392.7389464.

Durante tutte le serate del Festival sarà aperto l’Anima Lounge Bar, a partire dalle 18.30. Non solo: nelle serate gratuite del 13 e del 17 luglio ci sarà la possibilità di gustare un ricco e fresco apericena al costo di 10 euro.

Il 17 luglio serata con Dario Vergassola, che racconterà le sue peripezie ne “La ballata delle acciughe”, libro di cui è autore. Lo spettacolo è gratuito. A partire dalle 21 il comico si esibirà in un monologo teatrale. Con la sua verve trascinante, spontanea e coinvolgente racconterà l’avventura di Gino, impiegato statale con moglie e figli, che dalla sua Spezia si reca in viaggio in America. In apertura di serata esibizione della pianista e compositrice Roberta di Mario.

Martedì 18 luglio grande concerto di Nek. A 20 anni dal successo di “Laura non c’è”, Nek ha scelto l'Anfiteatro dell'Anima come tappa del suo “Unici in Tour – Estate 2017”. Sul palco di questo imperdibile live, regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi di 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. A chiudere il cartellone venerdì 21 luglio sarà Francesco Renga con "Scriverò il tuo nome Live".

Ultimissime date il 29 e 30 luglio con la “Street work out musical”, una due giorni di esercizio fisico a tempo di musica nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima.

I biglietti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Costo dei biglietti: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.

L’Anfiteatro dell’Anima si trova in via Salita Mina in frazione Grinzano a Cervere. Per raggiungerlo e per ulteriori informazioni www.anfiteatrodellanima.it/contatti.aspx

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore