/ Collisioni

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Collisioni | sabato 15 luglio 2017, 19:09

AIDO nazionale a Collisioni: un posto perfetto per avvicinare le persone all'associazione

Tante le adesioni a Barolo. Presenti il presidente regionale Valter Mione e la presidente nazionale Flavia Petrin. Per Aido anche il plauso del Nobel Gao Xingjian (Video)

Prosegue la splendida avventura "targata AIDO" che a Barolo, al Festival Agrirock Collisioni ha visto in campo sinergie importanti con AIDO Nazionale che, anche grazie alla collaborazione di Aido Piemonte, ha saputo ben concretizzare un corner informativo d'indubbio significato raccogliendo nella sola giornata di ieri centinaia di adesioni e distribuendo con oltre 50 giovani volontari aidini materiale utile ad una sana conoscenza del "dono".

Con il prezioso supporto del Presidente AIDO Nazionale Flavia Petrin e la concretezza del Vice Presidente Vicario Leonio Callioni, ieri per AIDO un "colpo" davvero significativo: Gao Xingjian, Premio Nobel per la pace ha esternato parole d'elogio per l'attività svolta dall'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule aderendo con piacere ad esser testimonial per una causa così nobile e significativa che con un gesto d'amore accomuna persone di diverso sesso, razza e religione.

Nel frattempo proseguo oggi il lavoro di promozione del "dono" con i ragazzi del SISM Piemonte con a capo Alessandro Nepote e le risorse della Sezione Provinciale AIDO di Cuneo, elemento prezioso di coordinamento unitamente a Targato CN accoppiata di certo vincente per la vita.

bs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore