/ Collisioni

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Vendo Guantoni Vandal Pelle Neri da Sacco Taglia L Usati Pochissimo (praticamente nuovi) Posso inviare altro foto ...

Vendo Sacco Punchbag Box Paracolpi Pesante Leather Pro International Professionale Usato Pochissimo (praticamente...

Che tempo fa

Cerca nel web

Collisioni | sabato 15 luglio 2017, 15:50

#Collisioni 2017, Gazzé, Consoli e Silvetri come tre amici al bar: l'incontro con il pubblico prima del concerto di stasera

Un successo grandissimo, il concerto di ieri a Barolo. I tre cantautori sono stati accolti da una folla di fan estasiati. E stasera si replica.

Nella musica è importante ascoltarsi, dev’essere un dialogo. Per questo quando suoniamo insieme noi siamo come un’anima sola”. Max Gazzé, Carmen Consoli e Daniele Silvestri sono come dei coinquilini universitari che condividono le più grandi passioni senza mai farsi mancare il piacere di una sana risata e di un’affettuosa presa in giro.

Dopo le quasi cinque ore di concerto ieri sera, oggi i tre cantautori hanno salutato i fan nella Piazza Verde di Barolo, raccontando da dov’è nata l’idea di collaborare a un progetto comune. Fan l’uno dell’altro, hanno voluto unire le loro poetiche per trasmettere il meglio di un’arte che da due generazioni fa da colonna sonora alla vita degli animi più romantici, malinconici e autoironici.

Qui comando io”, scherza Carmen. Ma la verità è che tra fuoriclasse come loro non possono che dare vita a creazioni straordinarie, in perfetta sintonia. E quando intonano Le cose che abbiamo in comune, Sotto casa e L’ultimo bacio, è subito magia.

Una splendida anteprima della grande replica di stasera. Appuntamento in piazza Rossa, ad ascoltare questi tre intramontabili campioni. 

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore