/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 17 luglio 2017, 14:32

Frabosa Soprana: eletta la commissione locale per il paesaggio

Nominati anche i membri della commissione comunale per la formazione e l'aggiornamento degli albi dei giudici popolari

Il Consiglio comunale di Frabosa Soprana

In seguito alle consultazioni elettorali dello scorso 11 giugno, che hanno confermato Iole Caramello al timone del governo di Frabosa Soprana per i prossimi cinque anni, sono giunte nelle scorse ore le ultime nomine all'interno di due commissioni.

Per quanto concerne la commissione locale per il paesaggio, sono pervenute in municipio otto candidature, tutte rispondenti ai requisiti di legge e, dopo un'attenta valutazione dei curricula dei candidati, sono stati scelti Giorgio Scazzino (residente a Sale delle Langhe), Norberto Liprandi (Frabosa Soprana), Igor Violino (Roccaforte Mondovì), Stefano Avagnina (Roburent, località Mottoni) e Davide Sagnelli (Monastero di Vasco).

Inoltre, sono stati nominati anche i membri della commissione comunale (con facoltà di farsi rappresentare, ndr) per la formazione e l'aggiornamento degli albi dei giudici popolari delle Corti di assise e delle Corti di assise d'appello, presieduta dal sindaco: si tratta dei consiglieri comunali Ivana Pregnolato e Gianmaria Roatta, già facenti parte, unitamente al primo cittadino, del Consiglio dell'Unione Montana del Mondolè.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore