/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 17 luglio 2017, 12:47

Spianata la "montagnola" alla piscina comunale di Cuneo

Qui verranno creati ulteriori parcheggi - andando a compensare quelli persi dopo la costruzione dell'area camper - e verranno piantati dei ciliegi da fiore

Seconda settimana di lavori al parcheggio delle piscine comunali e degli impianti sportivi di Cuneo. E' stata quasi completamente spianata la montagnola di terra e detriti ricoperta da erbacce di ogni tipo. Qui verranno creati ulteriori parcheggi - andando a compensare quelli persi dopo la costruzione dell'area camper - e verranno piantati dei ciliegi da fiore. 

L’intervento, dal costo complessivo di €. 215.000, è finanziato al 90% dalla Regione Piemonte (a fondo perduto) nell’ambito del Piano Territoriale Integrato, e al 10% dal Comune di Cuneo.

Successivamente verrà sistemato il passaggio pedonale di accesso alla Casa del Fiume dal lato sud (campi sportivi) e sarà realizzata una piccola casetta in legno a uso ufficio occasionale per manifestazioni ed eventi e come magazzino della Casa del Fiume. Verrà inoltre migliorato il collegamento pedonale attraverso la realizzazione di un marciapiede protetto lungo la discesa stradale, per il collegamento in sicurezza con l’ascensore inclinato.

Infine, sarà migliorato il sistema di videosorveglianza e verranno installate predisposizioni per sistemi di ricarica di veicoli elettrici.

I lavori interesseranno l’area in fasi successive, in modo da mantenere quanto più possibile lo spazio per la sosta dei veicoli (anche se saranno inevitabili alcuni disagi agli utenti).

Il completamento dei lavori è previsto nel corso dell’autunno.

bs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore