/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | lunedì 17 luglio 2017, 11:02

A Caraglio è partita la campagna di tesseramento degli Amici del Filatoio

L'associazione culturale promuove e sostiene attività artistico-culturali e propone iniziative di valorizzazione del Filatoio

L'Associazione Culturale Amici del Filatoio è nata con il preciso scopo di collaborare strettamente con la Fondazione Filatoio Rosso quale suo alfiere, sia promuovendo e sostenendo le attività artistico-culturali che da essa vengono poste in essere, sia proponendo iniziative volte alla valorizzazione del Filatoio, in quanto espressione della vitalità e della tradizione del territorio su cui si erge.

Il coinvolgimento di tanti e la condivisione di tante idee sono una ricchezza inestimabile che contribuisce alla divulgazione della Cultura non solo intesa come privilegio per pochi, ma come necessità per tutti, affinché ispiri ciascuno nell'arte del proprio vivere.

La nostra Associazionesi prefigge di essere strumento concreto per realizzare un confronto euno scambio di pensiero tali da riuscire a tradurli in approfondimento, esperienza econoscenza al servizio di quella bellezza che siamo convinti "salverà il mondo".

DIVENTARE SOCIO DELL'ASSOCIAZIONE AMICI DEL FILATOIO E' FACIL. ELa quota associativa è di 10 euro. Per i minori la tessera è gratuita. Per le famiglieè prevista la quota Family di 20 euro, nel senso che possono corrispondere i soli genitori la quota dovuta (10 euro ciascuno) ed estendere il tesseramento ai propri figli senza costi aggiuntivi.

La Tessera comporterà sconti sul biglietto di ingresso a tutte le Mostre ed eventi che si svolgeranno al Filatoio durante l'anno.

Per gli esercizi e strutture ricettive turistiche e alberghiere è prevista una tessera nominativa convenzionata (10 euro). Tale tessera se offerta ai propri ospiti vale per loro lo stesso sconto dei soci sull'ingresso al Museo della seta o alle eventuali mostre temporanee per la durata del soggiorno.

CI SI PUO' TESSERARE: direttamente al Filatoio(in orario di apertura: il giovedì, venerdì, sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00 e ladomenica dalle 10.00 alle 19.00) oppure presso la libreria PASSPARTOUT, in Via Roma 11, a Caraglio, tel 320 1848224 (orario di apertura. dal martedì al sabato 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00. Chiuso il lunedì, aperto la domenica mattina 9.30 -12.30).

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore