/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 16:53

Colisioni: con AIDO anche la regina della musica leggera italiana: GIORGIA

Nel week end allo stand AIDO centinaia i contatti di persone provenienti da tutta Italia e decine le richieste di adesioni che portano a dire ancora una volta che AIDO C'E'!

La possibilità di far rete e di fare sinergie era già noto ai dirigenti AIDO della Sezione Provinciale di Cuneo coordinatori a Barolo dell corner informativo, ma che si potesse ottenere un risultato così importante a Collisioni non era facile da prevedere.

E così anche nell'edizione 2017 l'abbinamento con Targato CN ha permesso di centrare tre importanti risultati: informare, raccogliere adesioni al "dono" e far sì che personaggi pubblici facessero proprio un messaggio singificativo improntato alla vita.

Ed è Giorgia, una delle voci più belle del panorama musiciale italiano, ad aggiungersi come nuovo testimonial di AIDO riconoscendo l'importanza dell'attività sociale svolta e rendendo evidente la necessità di generare una cultura legata alla donazione degli organi.

Nel week end allo stand  AIDO centinaia i contatti di persone provenienti da tutta Italia e decine le richieste di adesioni che portano a dire ancora una volta che AIDO C'E'!

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore