/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 16:53

Colisioni: con AIDO anche la regina della musica leggera italiana: GIORGIA

Nel week end allo stand AIDO centinaia i contatti di persone provenienti da tutta Italia e decine le richieste di adesioni che portano a dire ancora una volta che AIDO C'E'!

La possibilità di far rete e di fare sinergie era già noto ai dirigenti AIDO della Sezione Provinciale di Cuneo coordinatori a Barolo dell corner informativo, ma che si potesse ottenere un risultato così importante a Collisioni non era facile da prevedere.

E così anche nell'edizione 2017 l'abbinamento con Targato CN ha permesso di centrare tre importanti risultati: informare, raccogliere adesioni al "dono" e far sì che personaggi pubblici facessero proprio un messaggio singificativo improntato alla vita.

Ed è Giorgia, una delle voci più belle del panorama musiciale italiano, ad aggiungersi come nuovo testimonial di AIDO riconoscendo l'importanza dell'attività sociale svolta e rendendo evidente la necessità di generare una cultura legata alla donazione degli organi.

Nel week end allo stand  AIDO centinaia i contatti di persone provenienti da tutta Italia e decine le richieste di adesioni che portano a dire ancora una volta che AIDO C'E'!

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore