/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2017, 14:33

Cuneo, pista ciclabile sul Viadotto Soleri: Borgna interpellato da Cuneo per i Beni Comuni

Prevista dal Piano Urbano del Traffico, sarebbe di proprietà della Provincia: quale sarebbe quindi il parete tecnico dell'ente sulla sua realizzazione?

Foto generica

Foto generica

Si avvicina il prossimo Consiglio comunale della città di Cuneo (il secondo del "Borgna bis"), in programma per la due giorni del 24 e 25 luglio, e i membri della lista "Cuneo per i Beni Comuni" hanno individuato gli argomenti su cui presentare le proprie interpellanze a Sindaco e Giunta.

Al centro del dibattito, come si evince dalla descrizione delle interpellanze stesse sul sito internet della lista, argomenti che hanno caratterizzato l'ultima campagna elettorale della compagine che ha visto Nello Fierro come candidato sindaco; tra di essi, importanza particolare è stata data alla tanto discussa (e attesa) pista ciclabile del Viadotto Soleri.

Prevista dal Piano Urbano del Traffico, sarebbe di proprietà della provincia di Cuneo. E proprio in funzione di presidente della Provincia di Cuneo (oltre che di sindaco del capoluogo, ovviamente) che la lista interroga Federico Borgna in merito alle modalità di finanziamento e ai tempi di realizzazione: quale sarebbe in merito il parere tecnico della Provincia? Sarebbe possibile, inoltre, migliorare il collegamento ciclabile con Madonna dell'Olmo lungo via Torino?

s.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium