/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 07 agosto 2017, 14:16

Busca: tutto pronto per la selezione reginale di Miss Blumare 2017

Appuntamento questa sera, in occasione della festa patronale della Madonnina

Busca: tutto pronto per la selezione reginale di Miss Blumare 2017

Tra i tanti eventi previsti per l'Estate buschese spiccano le Selezioni Regionali di Miss Blumare 2017, in programma per questa sera, lunedì 7 agosto.

La nuova tappa del concorso di bellezza, organizzata in collaborazione con il comune e la pro loco, in occasione della festa patronale della Madonnina, sarà presentata dal patron Mario Piccioni affiancato da Elisa Terreno, la studentessa di Mondovì che l'anno scorso si è aggiudicata la fascia nazionale, con la partecipazione straordinaria del giornalista e scrittore saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Arricchirà la serata la speciale esibizione della cantante Monia Russo, già protagonista di ben tre edizioni del Festival di Sanremo, due al fianco del celebre Povia e una come solista nella sezione giovani proposte. La colona sonora della sfilata è a cura dei deejay di Radio 103.

Il fotografo ufficiale della manifestazione è Marco Dompé dello studio Fotografando di Fossano. Faranno parte della giuria che dovrà valutare le ragazze in gara: il sindaco Marco Gallo, l'assessore comunale alle manifestazioni Gianfranco Ferrero, il presidente di Busca Eventi Giampiero Marino con il Vice Giuseppe Ghio, lo sponsor Simone Reale di Dalmasso Cucine. La decima edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta è gestita ed organizzata dalla Fashion Event's Show dello storico patron e direttore artistico Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; e Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal.

Quest'anno si sono aggiunti allo staff alcuni nuovi collaboratori: Guido responsabile commerciale, Stefania coordinatrice delle ragazze nel back stage, e l'ex Miss Noemi Risso ora nel ruolo di coreografa.

Tante le aspiranti miss, accorse da tutto il Piemonte per partecipare al concorso. Ad ogni tappa le ragazze che hanno sfilato accumuleranno punti e fasce sino ad arrivare alla selezione finale del 9 settembre nella splendida cornice del castello di Racconigi quando verranno elette le cinque Miss che accederanno di diritto alla finale nazionale sulla nave da crociera MSC Preziosa in cui ad ottobre verrà eletta la Miss Blumare 2017.

La vincitrice della tappa accederà direttamente alla finale racconigese. Per le ragazze che intendono partecipare al concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) sono ancora aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com/piemonte oppure telefonando al 3313 831864 - 348 5687705. Il palco sarà allestito nella centrale piazza XX settembre, con inizio sfilata alle 21.30.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium