/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | martedì 08 agosto 2017, 16:30

Ostana, grande ritrovo in montagna degli allevatori di bovini di razza piemontese

Domani, mercoledì 9 agosto, organizzato dall’Anaborapi

L’annuale raduno degli allevatori di bovini di razza piemontese organizzato dall’associazione Anaborapi quest’anno farà tappa ad Ostana.

A partire dalle ore 10.30 di mercoledì 9 agosto è previsto nel piccolo comune montano l’arrivo di più di 350 allevatori. Per facilitare la circolazione a partire dalle ore 9 sarà disponibile un servizio navetta gratuito dal bivio per Ciampagna di Ostana alla borgata Villo.

Il programma della giornata inizierà alle 11 con la Santa Messa presso la piazza del comune e proseguirà alle 12.30 sotto l’ala comunale e il tendone del Gruppo Alpini di Ostana con un pranzo a base di polenta con salsiccia e spezzatino e formaggio d’alpeggio e dolce. Alle 15 ci si intratterrà con la lotteria e giochi di società.

Per raggiungere Ostana si devono seguire le indicazioni per la valle Po (Crissolo). I chilometri da Saluzzo sono 32. Poco prima di Crissolo si svolta a destra e dopo 1,3 chilometri si arriva a destinazione. L'appuntamento è sulla piazza principale dove sarà montato il tendone.

Al pomeriggio sarà possibile effettuare delle visite negli alpeggi vicini con la propria autovettura oppure visitare l'ecomuseo o passeggiare attraverso le belle borgate ristrutturate.

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore