/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 11 agosto 2017, 06:30

Cosa dicono le stelle di Ferragosto? L’oroscopo di Corinne

Prima di vederla in cielo, la luce delle stelle, fatela brillare dentro di voi...Buone ferie a tutti…

Cosa dicono le stelle di Ferragosto? L’oroscopo di Corinne

ARIETE: Quante volte vi alzerete con le lune strabuzzate ma bisogna comprendervi perché troppi contesti hanno contribuito a stressarvi e stufarvi…  Acquietatevi e salite sul carro della speranza dove rinverrete dei minuti desideri in procinto di realizzarsi! Un’ uscita di denaro potrebbe alleggerire il portafoglio mentre, una quasi simultanea “entrata”, lo farà resuscitare. Si sente inoltre profumino di ferie: assaporatelo e materializzatelo… Obbligo di ammettere un torto.

TORO: Avrete il vostro bel da fare nell’ indurre a ragionare chi finge di non sentire ciò che gli si vuol far capire… Ciononostante trascorrerete una settimana discreta ma incasinata nel corso della quale un paio di imprevisti metteranno a dura prova la vostra labile pazienza… Abbisognate di veder chiaro in voi, in un affare, un sentimento, una faccenda oscura e in ciò il consiglio di una savia conoscente risulterà preziosissimo. Viaggetti o serate divertenti.

GEMELLI: Qualche nativo avrà un diavolo per capello, altri invece se la godranno organizzando qualcosina di delizioso insieme ad una allegra combriccola. Possibili inviti, visite od opportunità di riabbracciare chi da tempo non sentite o vedete. La notte di ferragosto insieme ad un essere caro guardate le stelle e pensate a ciò che vorreste: in tempi non lontani si avvererà… Occhio a ciò che bevete, mangiate, state all’ombra e, se lo trovate, al fresco, nelle ore più accaldate.

CANCRO: Impegnati, indaffarati e leggermente intronati necessitate di riposo: approfittate quindi di questa parentesi estiva per concedervi una vacanza furtiva ma, se impediti da impegni vari, accontentatevi di orette da trascorrere con le persone predilette… Attenti a non raccontare, pur se innocuamente, delle bugie e chiarite un malinteso atto a nascere per caso… Andirivieni di comunicati e curioso episodio tra venerdì e martedì. Una novella, oltretutto, vi lascerà senza favella... 

LEONE: Se ambite mantenere un tono psicofisico soddisfacente dovete evitare strapazzi e tensioni, prendere le distanze da faccende pronte ad alterare il vostro equilibrio naturale e non seguitare a rimuginare…  Una donna bislacca tenta di mettere zizzania tra voi ed altri: non ascoltatela ed allontanatela… Un giretto in montagna, collina o sulle sponde di una località marina servirà a ritemprarvi mentre un congiunto, parente o una bestiola impensierirà.

VERGINE: Una curetta aiuterà a rimettere in sesto chi non ha ancora superato i travagli di una indisposizione mentre una fatalità consentirà di smascherare chi ha sparlato alle spalle o raccontato balle. Tendenza a smarrire oggetti o beccare bidonate riguardo un acquisto solo apparentemente promettente… Familiare da ammansire ma senza sbraitare… Amoretti nascenti per separati o adolescenti, stanchezza accentrata nelle ore mattutine e propensione a sbalzi pressori.

BILANCIA: Dopo un periodo fermentato e spossante sarebbe opportuno abbandonarsi al dolce “far niente” … Consigliabile infatti evadere dalla routine e partire per le ferie malgrado non sia facile scordare quei problemi che, puntualmente, al vostro ritorno vi ronzeranno intorno… Il sestile di Saturno protegge e sorregge qualsiasi iniziativa e, malgrado dobbiate sopportare gli spleen di un burbanzoso, vi vezzeggerete sotto una canicola pronta a scaldare ed infiammare il cuore e l’anima.

SCORPIONE: Se state attraversando una fase di diffidenza apparendo respingenti ed imbronciati, datevi una smossa, confidate in miglioramenti ed accettate una proposta garantente piacere e relax! In ambito professionale vi arrabbierete, in quello privato ansimerete e per quanto concerne voi stessi sollazzatevi e degli invidiosi fregatevene… Due amicizie andranno vagliate anche perché forse sono avariate…  Chiamata inaspettata e scritti da controllare. Cenette o diletti.

SAGITTARIO: Dovunque vi troviate o vi rechiate, incontrerete l’ombra di Saturno atta a rendere faticose le giornate, certificando ritardi, delusioni, magoni o problemini di salute o valute. Però con l’ausilio del buon Giove vi caverete un peso e un responso o una risposta vi tranquillizzerà… Possibili pure delle tensioni in casa o delle variazioni da apporre alla medesima. Multe da contestare, medici da contattare e diritti da reclamare. Week end mangereccio o godereccio.

CAPRICORNO: Il caldo farà anche brutti scherzi ma se vi capita di sbraitare sappiate che stavolta la ragione è tutta vostra…  Una controllatina alle finanze non guasta: occhio quindi ai malandrini, a chi tenta di spillare quattrini, ai furtarelli e ai tipi più scaltri che belli… Partner da accontentare in un’impresa, un’idea o un anelito. Contiguità con enti sanitari e notiziola rincuorante alla quale brindare con l’umore adatto… New da genitori, cugini o figlioli.

ACQUARIO: L’indecisione attanaglierà chi, di fronte ad un bivio, non saprà in qual direzione andare almeno finché, grazie ad un lampo di genio, la nebbia dell’incertezza inizierà a sfumare lasciando spazio ad una maggior serenità a patto di non mollare negli intenti e lottate per ciò che più sta a cuore… Girate alla larga dai prepotenti e avvaletevi di un suggerimento al fine di riuscire in un intento. Momenti carini alternati ad una incavolatura con tanto di fiocchi e lustrini…        

PESCI: Fidatevi dell’istinto: varrà più della logica e confidate in un agosto discretamente sereno a parte un corruccio, un acciacchino, un attacco d’ansia, un avvilimento o un pizzico di stordimento… Aggeggi da riparare, lavoretti da sbrigare, familiare da stimare e amicona da contattare.  La sudata Dea bendata sta sbirciando nella vostra direzione … perché non sedurla giocando al Lotto o comprando biglietti della Lotteria? Chi parte sia prudente sulla strada!

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium