/ Al Direttore

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Al Direttore | sabato 12 agosto 2017, 16:39

"Non possono scipparcelo dopo 40 anni": Ferruccio Dardanello sul concerto di Ferragosto

Aggiunge: "Con lo stessa principio allora dovrebbero ipotizzare di spostare il Festival di Sanremo magari a Forte dei Marmi!"

Ferruccio Dardanello

"Leggo della volontà della Rai di spostare il concerto di ferragosto in qualche altra vallata alpina. Non possono scipparcelo dopo 40 anni in cui abbiamo investito ed intuito che poteva essere un momento di promozione della nostra magica montagna cuneese. Con lo stessa principio allora dovrebbero ipotizzare di spostare il Festival  di Sanremo magari a Forte dei Marmi! Assurdità! Non accetteremo passivamente tali  ipotesi".

Così Ferruccio Dardanello. presidente di Unioncamere e della Camera di Commercio di Cuneo, commenta la notizia lanciata da #controcorrente sulla possibilità che, a partire dal 2020, il concerto di Ferragosto migri verso altre cime e lasci, pertanto, la terra dove è nato e cresciuto, la provincia Granda.

 

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore