/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 12 agosto 2017, 18:55

Linee telefoniche in tilt per diverse ore in provincia di Cuneo

Nella mappa del sito downtector.it si evidenziano le zone con le problematiche maggiori. Difficoltà anche per i centralini degli operatori del soccorso

Giornata nera, oggi, per i clienti di Tim e Telecom, telefonia mobile e fissa. Dalle due circa la rete, in buona parte della regione Piemonte, è andata in down, impedendo l'utilizzo dei propri apparecchi telefonici, anche solo per effettuare una chiamata.

Nel giro di un'ora il problema si è risolto in molte zone della nostra provincia ma, come riporta la mappa del sito www.downdetector.it ci sono ancora delle aree dove la situazione non è ancora stata del tutto risolta. In particolare tra Fossano, Savigliano e Saluzzo, ad Alba e Bra. Risolto il problema su cuneese e monregalese.

Disagi anche per i centralini degli operatori del soccorso, a partire dalla sede del Numero unico di emergenza di Saluzzo, con ripercussioni a cascata anche sui vigili del fuoco, in particolare nel passaggio delle comunicazioni e dei dati degli interventi.

bs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore