/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 agosto 2017, 13:31

Caraglio incorona Miss Piemonte: in passerella 20 bellissime ragazze

In piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30. A condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto

Miss Piemonte sarà incoronata ancora una volta in provincia di Cuneo, oggi sabato 12 agosto a Caraglio. E a condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto, scelto da Miss Italia come voce ufficiale del concorso di bellezza più importante e prestigioso in Italia. Dopo il successo della finale regionale 2016 a Casteldelfino, la fascia e la corona della reginetta piemontese saranno assegnate in piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30. 

Si prevedono in passerella una ventina di splendide ragazze provenienti da tutto il Nord-ovest Italiano e selezionate da maggio ad agosto in un tour a tappe dedicato alla bellezza che ha toccato dal Verbano-Cusio-Ossola ad Alessandria, dalle Valli Olimpiche a Vercelli e che in provincia di Cuneo è già stato protagonista a Verzuolo e, martedì, a Limone Piemonte.

Spettacoli musicali, gag comiche e giochi intramezzeranno la serata, organizzata dalla Pro loco di Caraglio, con la collaborazione di Domusic. La giuria sarà seleziona tra autorità locali ed esperti del settore, oltre a personale esterno selezionato dal concorso. Trucco e parrucco delle ragazze saranno curati da professionisti del circuito Miss Italia, provenienti da tutto il Piemonte. Lo spettacolo di sabato nel "salotto bello" della città è a ingresso gratuito. 

Andrea Caponnetto, 33enne voce storica di Trs radio, dopo aver curato la direzione artistica degli eventi di Verzuolo e Limone, continuerà a seguire il tour di Miss Italia domenica 20 a Baveno, sul Lago maggiore. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore