/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 agosto 2017, 13:31

Caraglio incorona Miss Piemonte: in passerella 20 bellissime ragazze

In piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30. A condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto

Miss Piemonte sarà incoronata ancora una volta in provincia di Cuneo, oggi sabato 12 agosto a Caraglio. E a condurre le danze sarà lo speaker saluzzese Andrea Caponnetto, scelto da Miss Italia come voce ufficiale del concorso di bellezza più importante e prestigioso in Italia. Dopo il successo della finale regionale 2016 a Casteldelfino, la fascia e la corona della reginetta piemontese saranno assegnate in piazza Don Ramazzina a partire dalle 21.30. 

Si prevedono in passerella una ventina di splendide ragazze provenienti da tutto il Nord-ovest Italiano e selezionate da maggio ad agosto in un tour a tappe dedicato alla bellezza che ha toccato dal Verbano-Cusio-Ossola ad Alessandria, dalle Valli Olimpiche a Vercelli e che in provincia di Cuneo è già stato protagonista a Verzuolo e, martedì, a Limone Piemonte.

Spettacoli musicali, gag comiche e giochi intramezzeranno la serata, organizzata dalla Pro loco di Caraglio, con la collaborazione di Domusic. La giuria sarà seleziona tra autorità locali ed esperti del settore, oltre a personale esterno selezionato dal concorso. Trucco e parrucco delle ragazze saranno curati da professionisti del circuito Miss Italia, provenienti da tutto il Piemonte. Lo spettacolo di sabato nel "salotto bello" della città è a ingresso gratuito. 

Andrea Caponnetto, 33enne voce storica di Trs radio, dopo aver curato la direzione artistica degli eventi di Verzuolo e Limone, continuerà a seguire il tour di Miss Italia domenica 20 a Baveno, sul Lago maggiore. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore