/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 agosto 2017, 16:10

Domenica in Val Tanaro si corre la "StraGaressio"

Nel tardo pomeriggio scatterà l'evento podistico non competitivo, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine

Domenica 13 agosto, in Val Tanaro, andrà in scena la "StraGaressio", corsa podistica non competitiva mista asfalto e sterrato, che si snoda lungo un percorso di 6,5 chilometri, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine.

Il ritrovo è fissato per le 17, con la ratifica delle adesioni presso Villa Gobbi. La partenza della gara riservata a bambini e ragazzi, che si disputerà lungo un percorso ridotto, avrà luogo alle 18. Alle 8.30, invece, ci sarà lo "start" per gli adulti.

Al termine della competizione, a tutti sarà offerta l'opportunità di ristorarsi e tutti i bambini riceveranno un premio. Inoltre, a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara, con possibilità di usufruire del servizio doccia e di un euro di sconto su un piatto di polenta saracena a "Fermentando".

Previsti infine riconoscimenti speciali per la prima e il primo classificato AVIS e GSD Val Tanaro e per l'atleta proveniente da più lontano.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore