/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 agosto 2017, 16:10

Domenica in Val Tanaro si corre la "StraGaressio"

Nel tardo pomeriggio scatterà l'evento podistico non competitivo, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine

Domenica 13 agosto, in Val Tanaro, andrà in scena la "StraGaressio", corsa podistica non competitiva mista asfalto e sterrato, che si snoda lungo un percorso di 6,5 chilometri, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine.

Il ritrovo è fissato per le 17, con la ratifica delle adesioni presso Villa Gobbi. La partenza della gara riservata a bambini e ragazzi, che si disputerà lungo un percorso ridotto, avrà luogo alle 18. Alle 8.30, invece, ci sarà lo "start" per gli adulti.

Al termine della competizione, a tutti sarà offerta l'opportunità di ristorarsi e tutti i bambini riceveranno un premio. Inoltre, a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara, con possibilità di usufruire del servizio doccia e di un euro di sconto su un piatto di polenta saracena a "Fermentando".

Previsti infine riconoscimenti speciali per la prima e il primo classificato AVIS e GSD Val Tanaro e per l'atleta proveniente da più lontano.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore