/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | sabato 12 agosto 2017, 16:10

Domenica in Val Tanaro si corre la "StraGaressio"

Nel tardo pomeriggio scatterà l'evento podistico non competitivo, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine

Domenica 13 agosto, in Val Tanaro, andrà in scena la "StraGaressio", corsa podistica non competitiva mista asfalto e sterrato, che si snoda lungo un percorso di 6,5 chilometri, finalizzato alla riscoperta delle borgate garessine.

Il ritrovo è fissato per le 17, con la ratifica delle adesioni presso Villa Gobbi. La partenza della gara riservata a bambini e ragazzi, che si disputerà lungo un percorso ridotto, avrà luogo alle 18. Alle 8.30, invece, ci sarà lo "start" per gli adulti.

Al termine della competizione, a tutti sarà offerta l'opportunità di ristorarsi e tutti i bambini riceveranno un premio. Inoltre, a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara, con possibilità di usufruire del servizio doccia e di un euro di sconto su un piatto di polenta saracena a "Fermentando".

Previsti infine riconoscimenti speciali per la prima e il primo classificato AVIS e GSD Val Tanaro e per l'atleta proveniente da più lontano.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore