/ Viabilità

Viabilità | 16 agosto 2017, 17:38

Terminati i lavori di asfaltatura su molte strade di Cossano Belbo

Terminati i lavori di asfaltatura su molte strade di Cossano Belbo

Conclusi i lavori di asfaltatura sulle strade cossanesi, un lavoro svolto nel migliore dei modi e con grande professionalità dalla Ditta SAM di Monforte. I tratti in programma sono stati ultimati, ad eccezione di Strada Cossanetto, il cui intervento non è stato reso possibile per alcuni tratti più lunghi, asfaltati sulle altre strade.

L’Amministrazione ha preferito, tramite l’Ufficio Tecnico, ultimare adeguatamente tutti i tratti danneggiati, cercando poi di completare i lavori sulla strada tralasciata, reperendo i fondi necessari, liberi dal vincolo del Pareggio di Bilancio, lavori che potranno ancora essere ultimati nel prossimo autunno.

Strade più sicure per tutti, ma soprattutto per i mezzi che a breve porteranno a valle la vendemmia 2017, rendendo più agevole e meno problematico il passaggio, soprattutto dei rimorchi.

"Con questo intervento, unitamente ai lavori che verranno eseguiti sulla strada Cossanetto, l’Amministrazione Comunale, al termine del proprio mandato, riuscirà a mantenere le promesse fatte ai propri cittadini, ai quali va rivolto l’invito sempre più pressante di un corretto passaggio sulle strade asfaltate con mezzi idonei e sicuramente senza cingolati privi delle dovute protezioni", ha commentato il sindaco Mauro Noè.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium