/ Al Direttore

Al Direttore | 17 agosto 2017, 16:28

Improvvisa scomparsa di Claudio Piantà, portavoce della comunità albese dei testimoni di Geova

Riceviamo e pubblichiamo il ricordo e le parole dei suoi amici e conoscenti

Improvvisa scomparsa di Claudio Piantà, portavoce della comunità albese dei testimoni di Geova

Incredula e addolorata la comunità albese dei testimoni di Geova per l’improvvisa e prematura morte dell’amico e compagno Claudio Piantà. Il caro e affettuoso fratello Claudio soccombe dopo alcuni mesi ad una terribile patologia.

Operava nella comunità dei Testimoni di Geova da oltre 35 anni ricoprendo in questi ultimi tempi all’interno dell’Associazione mansioni di responsabilità, essendo portavoce locale dell’ufficio stampa. Ma ciò che rende maggiormente doloroso l’evento è la consapevolezza, per ora, di aver perso un affettuoso amico, la cui dote si esprimeva con le caratteristiche cristiane della semplicità collegate ad una spiccata saggezza, apprezzata anche da chi non ne condivideva necessariamente lo stesso pensiero religioso.

Tutti noi amici di Claudio ci stringiamo idealmente e affettuosamente con i famigliari che in questa circostanza vengono privati dall’affetto del loro caro Claudio con l’espressione ispirata, ”Dio sana quelli che hanno il cuore rotto, e fascia le loro parti dolenti” (Salmo cap. 147 vers. 3) Giovanni 5:28-29

I funerali si terranno venerdì 18 agosto alle 10 nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova, via dell’Acquedotto 32, Alba CN.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium