/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | venerdì 18 agosto 2017, 10:30

Al laboratorio Pasteur di Cuneo gli specialisti della salute

Il Poliambulatorio raggruppa alcuni tra i migliori medici specialisti della zona, e non solo

Immagine generica

Il Pasteur non è solo laboratorio di analisi mediche: negli stessi locali, a Cuneo in corso Giolitti 21 o attraverso l’ingresso di via Bassignano 40, opera anche il Poliambulatorio che raggruppa alcuni tra i migliori medici specialisti della zona, e non solo, in un ambiente confortevole e nel pieno rispetto della privacy.

Oltre alle visite specialistiche, si possono effettuare esami strumentali quali ecotomografie, ecocolordoppler, elettrocardiogrammi.

Prenotare è semplice: chiama il numero 0171.631685, potrai fissare la tua visita nel giro di qualche giorno e l’appuntamento ti sarà ricordato attraverso un sms.

Ricorda, il Poliambulatorio Pasteur è anche Centro di Medicina dello Sport autorizzato dalla Regione Piemonte: si rilasciano certificati per l’attività sia agonistica che non agonistica.

Non aspettare mesi per una visita presso una struttura pubblica, chiedi informazioni in segreteria su tempi e costi: scoprirai che i prezzi sono inferiori a quello che pensi e che la tempestività di una visita spesso può risolvere immediatamente il tuo problema.

Consulta il nostro sito www.laboratoriopasteur.it dove troverai l’elenco degli specialisti che collaborano con noi oppure vieni a trovarci direttamente. Investi in salute!

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore