/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Km reali iscritta ASI con CRS (possibilita` di pagare meno di assicurazione e dal 2020 tariffa ridotta anche sul bollo)...

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | venerdì 18 agosto 2017, 16:30

Tradizionale cena estiva nel parco alla casa di riposo San Chiaffredo di Revello

L’iniziativa, ormai collaudata da tempo, fa parte delle attività poste in essere dal presidio socio-assistenziale revellese per favorire la socializzazione e l’animazione degli ospiti dell’Ente

Nei giorni scorsi, malgrado il caldo piuttosto intenso della settimana, si è svolta con successo l’edizione 2017 della tradizionale cena estiva nel parco alla Casa di riposo “San Chiaffredo” di Revello.

L’iniziativa, ormai collaudata da tempo, fa parte delle attività poste in essere dal presidio socio-assistenziale revellese per favorire la socializzazione e l’animazione degli ospiti dell’Ente.

All’appuntamento hanno partecipato una cinquantina di ospiti, accompagnati da numerosi parenti invitati a far festa con i loro cari, i quali sono stati sistemati sotto un’apposita tendostruttura montata all’interno del parco.

Il servizio ai tavoli è stato assicurato dal personale dell’Ente e da alcuni volontari, mentre l’Orchestra degli Sbremm ha allietato i commensali con piacevoli esibizioni musicali.

Fra gli invitati, oltre ai componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Ente, presieduto da Silvana Sanino, vi erano, tra gli altri, il sindaco Daniele Mattio che ha partecipato con alcuni componenti della Giunta e alcuni membri del Consiglio comunale.

Hanno inoltre partecipato il cappellano della Casa di Riposo ed alcuni membri del personale, i rappresentanti delle associazioni del territorio, i professionisti e le imprese operanti in struttura per la realizzazione degli importanti interventi di adeguamento impiantistico in corso; in totale i partecipanti sono stati oltre 140.

Nel corso della serata il presidente Sanino ha rivolto un ringraziamento a tutti i presenti ed a coloro i quali hanno partecipato con impegno alla riuscita dell’iniziativa.

Anche quest’anno, nonostante il gran caldo, sono soddisfatta per il successo conseguito dall’appuntamento. - ha commentato al termine dell’evento la Sanino - L’iniziativa mira a favorire la socializzazione e l’incontro tra gli ospiti ed il territorio, quella socializzazione che sempre più deve qualificare le residenze per anziani, in un’ottica di novità e di cambiamento.

Desidero ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per l’ottimo successo della serata ed in particolare il personale dipendente dell’Ente, la Direzione Sanitaria, l’equipe multidisciplinare, il personale infermieristico e la Pro Loco di Revello, che ha garantito la disponibilità ed il montaggio della tendostruttura, i numerosi volontari ed i musici intervenuti.

Infine un particolare ringraziamento a tutto lo staff della cucina dell’Ente impegnato nella preparazione dello squisito menù, composto da varie portate fra cui un sostanzioso fritto misto alla piemontese”.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore