/ Fossanese

Fossanese | 19 agosto 2017, 09:00

Fervono i preparativi per la rievocazione storia di Narzole

Rappresenterà l’evento dalla commissione fatta al pittore Sebastiano Taricco per la realizzazione della Pala della Chiesa di S. Rocco fino ai preparativi per l’inaugurazione della Chiesa stessa

Fervono i preparativi per la rievocazione storia di Narzole

Sarte, figuranti, attori, guide sono all’opera per preparare il viaggio nel Tempo… a Narzole si ritornerà al 1702.

Sono ripresi, infatti, con entusiasmo i preparativi per realizzare la quarta edizione della Rievocazione storica di Narzole.; un viaggio a ritroso nel tempo alla riscoperta di tradizioni, antiche pietanze e percorsi teatrali.

Nel Centro del paese potrete vivere l’emozione del percorso teatrale che di scena in scena rappresenterà l’evento dalla commissione fatta al pittore Sebastiano Taricco per la realizzazione della Pala della Chiesa di S. Rocco fino ai preparativi per l’inaugurazione della Chiesa stessa…

Un intero paese rivive un giorno di festa: nelle vie si rivedono i nobili, i popolani, gli artigiani, i giochi antichi e le tante bancarelle dell’antico mercato.

Il percorso teatrale ha inizio alle 14.30... e a partire dalle ore 11 siete tutti invitati a gustare i prodotti locali al mercato domenicale e a pranzare nei Ristoranti del paese che propongono un menù settecentesco a € 20.

L’evento è organizzato dall’Associazione “NARZOLe20” con il contributo del Comune di Narzole, BeneBanca e di moltissini cittadini.

Per informazioni: narzole20@gmail.com  oppure la pagina facebook NARZOLe20

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium