/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 19 agosto 2017, 08:00

Immerso nei vigneti delle Langhe, a Dogliani, c’è la Tenuta Larenzania, per una vacanza in pieno relax

36 camere dotate di ogni comfort, ristorante, enoteca, piscine, solarium e campi da beach volley

Immerso nei vigneti delle Langhe, a Dogliani, c’è la Tenuta Larenzania, per una vacanza in pieno relax

Immerso nei verdi vigneti di langa e situato al centro di una tenuta di 20 ettari, a pochi minuti da Alba, il complesso turistico ricettivo “Tenuta Larenzania” di Dogliani gode di un ambiente tranquillo e sereno ove riscoprire il fascino discreto della semplicità.

È dotato di 36 camere, tra cui alcune junior suite e suite, tutte con servizi privati, frigobar, tv, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza ed aria condizionata. Ampi saloni e salette private, per congressi conferenze e banchetti.

Ristorante con cucina tipica, bar, enoteca ove poter degustare ed acquistare i migliori vini piemontesi, piscine estive con ampio solarium e campi da beach volley, giardino con alberi secolari, ampio parco per passeggiate. Parcheggio privato.

L’HOTEL

L’hotel ristorante Tenuta Larenzania di Dogliani, uno degli hotel più prestigiosi della zona, è una riuscita fusione tra natura e confort quindi ideale per un magnifico soggiorno in completo relax a pochi chilometri dalle principali vie di comunicazione perciò strategico per congressi e meeting, cornice prestigiosa per feste e matrimoni.

L’hotel sorge nel cuore delle Langhe immerso nei vigneti, comodissimo per raggiungere i centri di Cuneo, Mondovì e Alba e tutte le Langhe.

Dispone di 36 camere climatizzate tutte ampie e confortevoli, arredate in stile moderno. Sono dotate di: minibar, cassetta di sicurezza, connessione ad Internet Wi-Fi gratuita, TV Led.

La nostra prima colazione all’americana, con la selezione di caffetteria, muffin, torte e crostate fatte in casa, croissant, ampia scelta di marmellate, yogurt e spremute fresche e una selezione di formaggi e salumi con pane casareccio Vi darà la giusta carica per iniziare al meglio la giornata. Per i nostri ospiti intolleranti al glutine è presente una selezione di prodotti a loro dedicati.

Nel nostro ristorante interno troverete un’atmosfera elegante, dove poter gustare innovative specialità legate alla grande tradizione dei piatti piemontesi e a prestigiosi vini. Il nostro chef sarà lieto di soddisfare le richieste del vostro palato.

All’interno della nostra enoteca, situata all’interno della nostra struttura potrete degustare e acquistare i migliori vini

All’esterno dell’hotel le due piscine (aperta in estate) a disposizione anche degli ospiti che non soggiornano nella nostra struttura e la vicina area solarium rappresentano la cornice ideale per tante ore trascorse nella totale placidità, contemplando la naturale cornice delle vicine colline Langarole.

L’area piscina è composta da una piscina di grandi dimensioni semiolimpionica 25 metri per 12,5 metri per gli adulti e una piscina con dimensioni e altezze più contenute pensata per i bimbi, così anche le famiglie con bambini si possono dedicare al benessere, tutti insieme, in completa sicurezza. Inoltre nella zona adiacente alle piscine è presente un ampio solarium con accanto i campi da beach volley.

TENUTA LARENZANIA - Borgata Piandeltroglio 16 – Dogliani – 800.921171 -info@tenutalarenzania.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium