/ Eventi

Eventi | 19 agosto 2017, 19:16

Si entra nel vivo dei festeggiamenti di San Bernardo a Narzole: tutti gli eventi da non perdere

Offerta di intrattenimenti per tutte le età e due serate in piú rispetto all’edizione precedente.

Si entra nel vivo dei festeggiamenti di San Bernardo a Narzole: tutti gli eventi da non perdere

Al via i festeggiamenti patronali di San Bernardo a Narzole. Il programma anche quest’anno è ricco di iniziative, con offerta di intrattenimenti per tutte le età e due serate in piú rispetto all’edizione precedente.

Si inizia il fine settimana entrando decisamente nel vivo dei festeggiamenti.Questa sera alle 21,30 il ritorno dell’affermatissima ABCD BAND in Concerto ed a seguire DJ SET. Il tutto anticipato dagli “APERICENA IN COMPAGNIA” sempre in collaborazione con i locali del paese.

Domenica 20 l’Amministrazione Comunale ripropone per il secondo anno la “Consegna della COSTITUZIONE ITALIANA” alla LEVA del 1999 presso la Sala Conferenze di “Casa Balocco”. Nell’occasione, verrá anche presentato il progetto “Una scelta in Comune” in sinergia con l’AIDO provinciale e regionale. Alle 11,00 la celebrazione Solenne della Santa Messa in Onore al Patrono ed a seguire la tradizionale Processione per le vie del paese con la partecipazione della Filarmonica Narzolese.

Si riprende alle 16,00 sempre in Piazza Vittorio Emanuele con la IIa Edizione di “NARZOLE IN GIOCO”, intrattenimento per bambini e adulti con gli Artisti di Strada. Alla sera, ore 21,00, la tradizionale “SFILATA di MODA” presentata da ELIA TARANTINO e WLADY, un appuntamento che negli anni aveva sempre contraddistinto i festeggiamenti estivi narzolesi.

I festeggiamenti continuano Lunedì 21, giornata tradizionalmente dedicata alla Festa dei Commercianti. Alle ore 11 vi sará la consegna delle benemerenze ai Commercianti ed Esercenti con la IIa Edizione “RICONOSCIMENTO AL LEGAME CON  NARZOLE” che si terrà nella Piazzetta San Paolo. Gli Esercenti premiati sono le sorelle Valentina e Sonia Gallo della omonima Tabaccheria e Arianna Arese del Bar Arianna. Al termine della premiazione si terrà il pranzo sociale al Ristorante La Madonnina (per informazioni e prenotazioni contattare il 347-4592910). Al pomeriggio, tradizionale “FESTA DEGLI ANZIANI” presso la Casa Famiglia preceduta dalla Santa Messa delle ore 15. Alle 21,30 serata danzante con l’“Orchestra Romeo e Cooperfisa” che per tradizione é offerta dall’Associazione Commercianti.

Una pausa il martedi 22 dedicato alla GRANDE LOTTERIA presso il Salone Parrocchiale per poi riprendere Venerdì 25 Agosto con la IIIa Edizione di “Note, Stelle e Paella”, la serata gastronomica sul Viale Rimembranza organizzata dalla “SOCIETA’ FILARMONICA NARZOLESE”. (Per prenotazioni 328-3068068 oppure 338-2213765 entro mercoledì 23).

Nella piazza delle Scuole si concludono nel fine settimana i festeggiamenti di San Bernardo con due serate giovani promosse dalla Leva del 1999 in collaborazione con la pro Loco: Sabato 26 ore 21,30 con DJ LOLLINO e Domenica 27 con DJ DROP.
Per tutta la durata dei festeggiamenti, presso il Palazzo Comunale esposizione delle opere pittoriche dell’artista braidese Franco Gotta. Sarà inoltre attivo il servizio Bar della Pro Loco e la presenza del Grande Luna Park in Piazza Papa Giovanni Paolo II
Il Presidente della Pro Loco Narzole Luigi Adriano ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazion: gli Sponsor, l’Amministrazione comunale ed in particolare i volontari della Pro Loco.

Terminato il mese di Agosto, si inizia subito alla grande con un ricco programma giá dai primi giorni di settembre, di cui daremo notizia nei prossimi giorni

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium