/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 06 settembre 2017, 16:15

Chiusa Pesio: via al corso gratuito per addetti del settore forestale

Nuova opportunità per gli operatori forestali della provincia di Cuneo dopo il corso appena concluso

Il CIPA AT Piemonte, organizza infatti un nuovo corso F3 - Utilizzo in sicurezza della motosega nelle operazioni di abbattimento ed allestimento a Chiusa Pesio presso il Parco Della Alpi Marittime.

Il corso, dedicato agli addetti del settore forestale, è finanziato dalla Regione Piemonte, per cui completamente gratuito per l’utente finale. Per poter accedere al corso è necessario aver già conseguito l’attestato F2. Diversamente, gli interessati dovranno affrontare una selezione pratica, indicativamente tra fine settembre -inizio ottobre per accedere all’unità formativa F3. 

Possono partecipare al corso imprenditori, addetti del settore forestale (compresi i tecnici non dipendenti della Pubblica Amministrazione), gestori del territorio agroforestale, operanti su tutto il territorio regionale, titolari e dipendenti di ditte iscritte alla CCIAA con codice Ateco 2007, Operai dipendenti di Pubbliche Amministrazioni, purché operanti nel comparto di riferimento (gli operai, i tecnici ed i funzionari della P.A., i lavoratori autonomi titolari di Partita I.V.A.). Il corso ha una durata di 40 ore distribuite su 5 giornate di 8 ore ciascuna.

Per maggiori informazioni si invitano gli operatori del settore interessati a contattare la segreteria CIPA AT della sede di Cuneo: cuneo.cipaat@ciacuneo.org  o allo 0171/67978 entro e non oltre il 20 settembre.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore