/ L'oroscopo di Corinne

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Vendo Guantoni Vandal Pelle Neri da Sacco Taglia L Usati Pochissimo (praticamente nuovi) Posso inviare altro foto ...

Vendo Sacco Punchbag Box Paracolpi Pesante Leather Pro International Professionale Usato Pochissimo (praticamente...

Che tempo fa

Cerca nel web

L'oroscopo di Corinne | venerdì 08 settembre 2017, 07:05

L'oroscopo di Corinne dall'8 al 15 settembre

Cosa ci attende dalle stelle nella settimana in partenza oggi?

Foto generica

Ariete: A seguito di mesi incasinati vi potrete accomodare sulla morbida poltrona di eccellenti risultati specie se avete sudato sette camicie per raggiungere le mete ambite. Ciononostante una faccenda impensierirà, un evento turberà, una spesa allarmerà o un antagonista innervosirà. Forse avete sbagliato nel giudicare malamente soggetti fin troppo corretti ma siete ancora in tempo per chiede scusa e ricominciare daccapo. Fastidi ad elettrodomestici e contatti con dottori.

Toro: Dall’11 settembre l’opposizione di Giove raccomanda cautela in ogni impresa al fine di non pigliare granchi o scontravi con amare oggettività… Uno zuccone darà filo da torcere, tra le pareti domestiche o sul lavoro tirerà aria di burrasca oppure dovrete sostenere un parente che non sta un granché bene… Possibili delle scartoffie da firmare, dei comunicati sorprendenti, dei bisticci col partner, una proposta da vagliare e una salute da sorvegliare.

Gemelli:  Il periodo e l’umore saranno ballerini, molto dipenderà dai contesti, una prova da superare e una decisione da pigliare. Comunque sia non lasciatevi andare al pessimismo in quanto qualcosina per il verso giusto inizierà a girare, malgrado permangano ansie sotterranee, viavai di uscite ed entrate, battibecchi con chi vi attornia o stranezze a cui sarà arduo dare una spiegazione. Amici da contattare. Curate inoltre un acciacchino e l’alimentazione.

Cancro: Cullatevi sulle ali della spensieratezza e alla faccia di invidie e falsità, prendete in mando le redini della vostra dignità facendovi valere! Certo, la vita non è una passeggiata ma la positività risulta essere una vera panacea contro ogni malignità. Ora, che Giove forma un trigono col vostro Sole, potete benissimo azzardare l’improbabile e chiudere vetusti capitoli a favore di inediti sipari… Siate solo prudenti con i soldi e nel guidare!

Leone: Vi trovate in una fase di aspettativa quasi come attendeste dal destino un cenno al fine di ottimizzare un settore traballante o facente penare… Di buffi accadimenti ne succederanno a iosa, sia in casa che fuori apparirete nervosetti, così come non sono da escludere degli assurdi ed inopinabili dispetti…  Sentimentalmente lasciate aperta la porticina della speranza da dove… chissà… un domani entrerà il soave venticello della normalità… Serate bonacce e divertenti.

Vergine: Tutto ciò che è consunto e vecchio va serrato in un cassetto e chiuso col lucchetto. E’ al vostro avvenire che dovete pensare evitando di ansimare e rimuginare e poi siate fiduciosi in quanto quello che ultimamente sembrava compromesso si riequilibrerà, basta unicamente pazientare. Alla fin fine darete ragione a chi vi aveva fatto una spicciola previsione e una faccenda, spettante voi o congiunti, si inquadrerà. Lavoretti da sbrigare e compleanno da solenizzare.

Bilancia: Indaffarati, stanchini e intronati non renderete al massimo trascurando dettagli indispensabili alla buona riuscita di un andazzo economico o privato. Non dubitate altresì sulla lealtà di una conoscente o amica di vecchia data: se non si è più fatta sentire è stato per impedimenti indipendenti dalla sua volontà. I single si imbatteranno in singolari esperienze, i maritati per inezie si scorneranno, i fidanzatini bisticceranno. Benessere da sorvegliare.

Scorpione: Festeggiate l’imberbe ingresso di Giove nel segno perché per un po’ sarà il vostro astro protettore nel senso di aiutarvi a risolvere annose questioni, recuperare qualche soldino, fare progetti, lasciarvi alle spalle un’estate non propriamente gloriosa… In amore tratterete con un elemento bizzarro o che non può agire liberamente mentre in fatto di attività si prospettano discrete novità… Week end da dedicare al riposo o al sollazzo. Tendenza a ritenere i liquidi.

Sagittario: Abbisognate di credere fermamente in un futuro più appagante ragion per cui datevi una smossa, distanziate i gelosi e gli astiosi, non rispondete ai messaggi di gente indisponente, andate oltre le apparenze, aiutate una persona in difficoltà, combinate un ritrovo carino, apprestatevi ad una variazione di rotta, gioite per un responso e vezzeggiate chi amate. Già che ci siete tentate pure la fortuna mettendo al Lotto numeri regalati o sognati. Infiammazioni.

Capricorno: La settimana appare snervante ed impegnativa: vi arrabbierete con voi stessi, con gli altri o con uno o una dalla crapa piena di segatura... Capire certa gente sembrerà infatti impossibile ma una pseudo delucidazione ripristinerà rapporti interpersonali spaccatisi sulla roccia dell’incomprensione. Però state all’erta e non partite in quarta perché soltanto chi va piano ed usa la testa arriva lontano… Le fanciulle nate intorno al 7 gennaio si guardino da maschietti furbetti.

Acquario: L’incognita busserà alla finestrella e, quando meno ve l’aspettate, sopravverranno le cose più impensate. Gli amori futili e fragili si spezzeranno, quelli solidi si rafforzeranno, un hobby o una mansione offrirà gratificazioni e con l’autunno, insieme alle fogliette, vedrete cascare tante rognette… Non offendetevi con chi proclama scomode verità e date una manina a una personcina piena di  problematicità. Rischio di furtarelli. Bene per chi da esami o colloqui.

Pesci: Se appartenete alla categoria degli insoddisfatti o dei malinconici, colorerete di grigio le adiacenti giornate pregiudicando quella pace a cui tanto ambite. I pesciotti più allegrotti invece si daranno alle sane follie, i romanticoni si lasceranno andare a dolcissime emozioni e gli sfigati dal trigono di Giove dai problemi verranno liberati. Anelate recuperare un affetto? Beh sappiate che molto dipende da voi… Chi ha bimbetti o animaletti ne trarrà gioia ed ilarità.

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore