/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | domenica 10 settembre 2017, 04:00

Dac Lab Da Costa: quando tanti piccoli dettagli fanno la differenza: nella qualità e anche nel prezzo

Grande successo della formula di Concept Store Multiprodotto di Albisola, a due anni dal lancio

Risparmiare tempo e denaro, nei lavori di ristrutturazione o di arredo interno della casa, evitando inconvenienti dell'ultima ora? La soluzione è, conti alla mano, affidare ad un unico interlocutore il coordinamento e la gestione di tutti gli interventi e le forniture. Il Concept Store Da Costa di Albisola, da oltre 40 anni punto di riferimento in Liguria per l'arredamento e la progettazione, a fine 2015 ha scelto di rinnovare in questo senso la propria formula di vendita.  Riassorbendo il punto vendita di Albissola Marina,Da Costa ha concentrato in un' unica sede, quella storica di Via del Cantau, un'esposizione multiprodotto che offre una gamma vastissima di materiali e articoli: dalle piastrelle ai parquet fino alle ceramiche e ai mosaici da rivestimento, dai tessuti alle tappezzerie, dai sanitari alle rubinetterie, dai complementi fino alle collezioni di cucine, mobili e arredi per ogni ambiente. A 2 anni di distanza, questa formula è risultata vincente per i clienti, che hanno potuto godere dei vantaggi di un sistema di progettazione, scelta dei prodotti e gestione dei lavori in totale tranquillità e controllo dei tempi e dei costi. Romeo Da Costa fondatore dell'azienda, fa un bilancio positivo di questo percorso:" I fattori che trasformano una casa come tante in una casa di design sono due: il primo è l'armonizzazione di tutte le componenti, dall'impiantistica, agli arredi fino ai complementi, per garantire una coerenza stilistica. Il secondo è l'attenzione ai dettagli: e oggi non è facile trovare chi si occupa o si preoccupa della soluzione di quei piccoli problemi di finitura e personalizzazione degli spazi e delle componenti strutturali, da cui dipende il risultato finale di una ristrutturazione o di un arredamento. Noi proviamo a farlo, mettendo attenzione e cura nei particolari: i nostri clienti lo apprezzano, e ci chiedono risposte e interventi anche sulle piccole cose.  Che per noi non sono mai trascurabili."

E' proprio questo il tema della campagna pubblicitaria di quest'anno e del nuovo spot “Da Costa. In ogni dettaglio l'impronta di te" proiettato in anteprima sul Priamàr, nel corso della manifestazione “Cinema in Fortezza”.

 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore