/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 10 settembre 2017, 13:27

Al castello di Racconigi la finalissima regionale di Miss Blumare

Appuntamento per questa sera. Le prime quattro classificate che verranno elette (dal pubblico col sistema Votin'App e dalla giuria tecnica) accederanno di diritto alla finale nazionale

Al castello di Racconigi la finalissima regionale di Miss Blumare

Oggi, domenica 10 settembre, alle 21,30 nella splendida cornice del castello di Racconigi, si terrà la finale regionale di Miss Blumare 2017.

La serata, realizzata in collaborazione con il comune e la pro loco, in occasione della festa del paese, sarà presentata dal patron del concorso Mario Piccioni con Ilaria Salzotto, volto noto di Telecupole, e la partecipazione straordinaria del giornalista e scrittore saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Madrine d'eccezione dell'evento saranno Ioana Filimon, Miss Romania 2016, volto di V2 S.p.A, paese dove la multinazionale racconigese che da anni si occupa di automazione per cancelli, porte di garage e tapparelle, sta aprendo una nuova filiale commerciale; e la Miss Blumare nazionale in carica Elisa Terreno.

Super ospiti saranno i comici Mauro Villata e Giampiero Perone direttamente dal programma Colorado di Italia 1.

La cantante emergente Fabiola Falletta intratterrà il pubblico con la sua brillante voce.

La colonna sonora dello spettacolo è a cura dei deeJay di Radio 103. Il fotografo ufficiale della manifestazione è il fossanese Marco Dompé.


La giuria che dovrà valutare le ragazze in gara sarà per l'occasione presieduta da tre Presidenti speciali: l'imprenditore Luciano Piovano della Pack Service, Livio Costamagna della V2 e Domenico Annibale dell'omonimo gruppo. Faranno inoltre parte della giuria il sindaco della città Valerio Oderda, Irene Fissore ed Enrico Inverso della Pro loco, l'imprenditrice Daniela Biolato, l'imprenditore Dario Gattino, il chirurgo dottor Ligresti, Noemi Mallone, già Miss e coreografa del concorso, il direttore commerciale della Ynco Salvatore Bonaccio e il commercialista Carlo Barbera.

La decima edizione del concorso di bellezza Piemonte-Valle d'Aosta è gestita ed organizzata dalla Fashion Event's Show dello storico direttore artistico Mario Piccioni, noto speaker radiofonico e organizzatore di eventi; e Valerio Morelli, professionista della sicurezza e titolare della MarVal. Quest'anno si sono aggiunti allo staff alcuni nuovi collaboratori: Guido responsabile commerciale, Stefania coordinatrice delle ragazze nel back stage, e l'ex Miss Noemi Risso ora nel ruolo di coreografa. 


Le prime quattro classificate che verranno elette (dal pubblico col sistema Votin'App e dalla giuria tecnica) accederanno di diritto alla finale nazionale, in rappresentanza della Regione Piemonte, che si terrà sulla nave da crociera MSC Preziosa ad ottobre quando verrà eletta la Miss Blumare 2017.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore