/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 11 settembre 2017, 15:00

Vladimir Luxuria, Pozzetto e Emanuela Aureli tra i protagonisti del Festival del Sorriso a Cuneo nel week end

Appuntamento il prossimo weekend. Al Cinema Monviso una serata dedicata a Paolo Villaggio, conduce Marco Berry

La prima edizione del Festival del Sorriso, sul palco Paolo Villaggio

Cuneo si preparata per un lungo week end da ridere: sarà venerdì 15 il primo appuntamento del 3° “Festival del sorriso”, promosso dal Comune, a cura dell’Associazione Argonauta e grazie ai contributo di Fondazione CRC, Fondazione CRT e Ubi Banca.

E' la prima edizione senza la collaborazione di Collisioni, come conferma Andrea Girard dell'Associazione Argonauta.

Si comincia venerdì 15 settembre alle ore 21 al Cinema Monviso, con un personalissimo ricordo di Paolo Villaggio attraverso il film "Un bugiardo in paradiso". La serata, a ingresso libero sino ad esaurimento posti, è presentata dal fenomenale Marco Berry e dal critico cinematografico Franco Fantini.

Sabato 16 e domenica 17 la kermesse si sposta in piazza Virginio, con un nutrito cast: Michela Andreozzi con lo spettacolo “Maledetto Peter Pan”, il grande Renato Pozzetto intervistato da Luca Ramone, il giovane Mauro Tarantini da “Eccezionale Veramente” accompagnato nella sua esibizione dal Mago Alberto, la straordinaria imitatrice Emanuela Aureli, l’impareggiabile Roberto Ciufoli della Premiata ditta con lo spettacolo “Tipi” e i Tre Lilu con un divertentissimo concerto di chiusura.

L’apertura del Festival è affidata sabato alle 15 a Vladimir Luxuria intervistata dal giornalista e scrittore Gian Maria Aliberti Gerbotto, noto volto di Unomattina. L’ingresso a tutti gli spettacoli è libero e gratuito. In occasione dell’evento, sabato ci sarà anche un’apertura straordinaria della mostra “Io non amo la natura”,  sulla Pop Artitaliana dalle collezioni della GAM-Torino, in corso nel complesso monumentale San Francesco.

Files:
 programma festival (561 kB)

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore