/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 13 settembre 2017, 10:00

Torna a Fossano il premio teatrale Folle d’Oro Giovanni Mellano, e la prevendita è da record

Dal 10 ottobre al 7 novembre al teatro I Portici di Fossano. Organizzato dalla Corte dei Folli

È di nuovo tempo di teatro a Fossano dove dal 10 ottobre al 7 novembre si terranno gli spettacoli che partecipano al premio “Folle d’oro” Giovanni Mellano. 5 spettacoli che saranno giudicati da una giuria di esperti e da una di studenti per assicurarsi la IX edizione del premio.

Il 10 ottobre inaugurerà la stagione teatrale “Mercurio” tratto dal thriller di Amélie Nothomb per la regia di Giampiero Pozza con il Circolo La Zonta di Thiene (VI). Martedì 17 ottobre sarà Teatroimmagine di Salzano (VE) a calcare il palcoscenico con “La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hyde” scritto da Benoit Roland e Roberto Zamengo e diretto da Benoit Roland.

Martedì 24 ottobre la Compagnia degli Evasi di Castelnuovo Magra (SP) porterà in scena “Acre odore di Juta” di Marco Balma diretto da Mafalda Garozzo e Vanessa Leonini.

Diamanti a colazione della compagnia Qaos di Forlì scritto e diretto da Nicola Donati andrà in scena martedì 31 ottobre, mentre chiuderà la rassegna, martedì 7 novembre, La Governante di Vitalino Brancati per la regia di Marcello Andria.

Ogni lunedì antecedente allo spettacolo si affronterà il tema trattato in scena con un momento di riflessioni e chiacchiere al teatro i battuti Bianchi negli incontri dal titolo “Bellezza e Vita”.

I biglietti sono in prevendita chiamando dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19.30 il numero 347/3029518 o recandosi al punto prevendite in via Roma nel medesimo orario o ancora scrivendo agli indirizzi prevendite.lacortedeifolli@gmail.com o cdf@lacortedeifolli.it. 

Agata Pagani

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore